Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 19, 18:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Aliexpress shopping cart

Ragazzi ho un problema con la shopping cart di Aliexpress. Fino a qualche giorno addietro potevo inserire e poi rimuovere a mio piacimento gli articoli del carrello, senza necessità di finalizzare l’ordine. Attualmente invece mi risulta impossibile togliere gli articoli inseriti, non è possibile farlo schiacciando gli appositi pulsanti e non riesco neanche a variare la quantità né il metodo di trasporto. In sostanza qualunque azione è inibita all'infuori del pulsante che consente di proseguire, per poi finalizzare l’ordine. Nella pagina successiva, prima del pagamento, è possibile variarne la quantità ma non cancellare l’articolo.

Vorrei rimuovere alcuni degli articoli che ho inserito nella shopping cart ma la cosa al momento mi risulta impossibile, a differenza, ribadisco, dei giorni passati.

C’è qualcuno che ha avuto simili problemi? O siete a conoscenza di qualche bug attualmente presente su Aliexpress?
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 20:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.840
Immagini: 8
Ciao, lo fa anche a me, avranno un problema sul sito, domani magari lo risolvono......
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 21:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiger84
 
Data registr.: 02-12-2012
Residenza: Calabria
Messaggi: 206
Sì, confermo anch'io!
tiger84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 19, 17:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Persiste ancora il problema nella shopping cart di Aliexpress, dove è impossibile effettuare alcuna variazione. La cosa ormai continua da diversi giorni e chissà quando si rimedierà a tutto ciò.

Cmq non volendo ancora perdere tempo in attesa della risoluzione del bug, per acquistare ciò a cui ero interessato e per evitare di prendere anche quegli oggetti che avevo inserito nel carrello e che avrei voluto eliminare, ho rimediato scavalcando la shopping cart ed acquistando direttamente dalle pagine che illustrano gli articoli, schiacciando il bottone "Acquista Ora" ed evitando di inserire qualsiasi oggetto nella cart.

Ovviamente così la procedura di pagamento risulta più lunga, poichè è necessario effettuare singoli pagamenti per ciascun venditore.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 13:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Deve essere un problema sul sito web, perchè dalla app del telefono funziona: posso selezionare dal carrello il prodotto da cancellare e poi premendo sul cestino lo elimina.
msette non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 19, 10:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 517
Immagini: 13
Problema cart forse risolto!!!.

Il problema dovrebbe essere stato risolto!!!!. Sono entrato in chat con il servizio clienti e l'operatore si è reso conto dell'impossibilità di cancellare gli oggetti messi nel carrello, scrivendomi che avrebbe fatto presente dell'inconveniente al supporto tecnico per risolvere il problema il prima possibile, infatti ieri avevo fatto un'acquisto e non mi permetteva di cancellarlo, oggi ci sono riuscito.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 19, 13:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Confermo, il problema è stato risolto! grazie per la segnalazione al servizio clienti!

Finalmente sono riuscito ad eliminare dalla shopping cart gli oggetti che stazionavano li da più di una settimana!

È strano però che un sito come Aliexpress non riesca ad accorgersi autonomamente di simili problemi....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 19, 12:00   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
...È strano però che un sito come Aliexpress non riesca ad accorgersi autonomamente di simili problemi....
Se continuano a ricevere carrelli regolarmente pieni e nessuno li avverte, mi pare difficile, non sono telepatici...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 19, 22:29   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
ancora no perlomeno
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
shopping Axel77 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 09 novembre 09 00:26
Organiziamo qualcosa su pista cart ? già preso contatti e testata ! Duzzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 10 settembre 09 23:41
Shopping on line MrWhite Aeromodellismo Principianti 1 26 febbraio 05 17:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002