Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 16, 12:48   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
ed è anche più LENTO
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 16, 18:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilatus
 
Data registr.: 13-09-2002
Messaggi: 51
si ho visto anch'io.......ma qualcuno è riuscito ad ordinare qualcosa?????
Pilatus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 16, 20:44   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Io ci proverò lunedì a piazzare un ordine, il problema è che alcuni articoli, quando li selezioni te li danno disponibili solo in cina o in america, poi quando li metti nel cestino se clikki sulla freccetta del articolo vedi che è disponibile anche in europa, e allora selezioni europa e fai aggiornare il cestino e così rimane acquistabile in europa...bòòò prverò a fare un acquisto...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 16, 21:33   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilatus
 
Data registr.: 13-09-2002
Messaggi: 51
Anche a me fa uguale .....appunto non capisco.....comunque in chatt mi hanno detto che stanno sistemando il sito e che tra 24..... 48....sarà tutto ok........speriamo.....
Pilatus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 16, 22:42   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Nuovo sito di HK

Il personale della live.chat mi ha informato che la dichiarazione in percentuale nonostante la scelta prima del pagamento,non è più valida,ma verrà dichiarato l intero importo su qualsiasi corriere!Io ho già ordinato e non arriva nessuna email di conferma!In settimana arriverà e vi aggiornerò sulla dogana
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 16, 23:09   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Hanno migliorato la versione mobile e sul sito non c'è ancora la possibilità di creare un RMA
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 16, 23:55   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Il personale della live.chat mi ha informato che la dichiarazione in percentuale nonostante la scelta prima del pagamento,non è più valida,ma verrà dichiarato l intero importo su qualsiasi corriere!Io ho già ordinato e non arriva nessuna email di conferma!In settimana arriverà e vi aggiornerò sulla dogana
per quel che mi riguarda............hanno fatto la cazzata.................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 00:28   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Penso comunque che implementeranno tutto piano piano!Ora sè guardo anche uno storico ordine mi finisce tutto nel carrello!Diventando impossibile così ritrovare un prodotto ordinato tempo a dietro!Perché guardare un ordine e cancellare ogni qual volta il carrello,singolarmente ogni prodotto, è da matti!Ho notato che c'è una voce prezzo bomba,cioè una segnalazione sul prodotto che si sta visualizzando sè è stato trovato in altri store a prezzi piú economici!D'altronde è il piú economico
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 00:41   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
....si stanno Italianizzando....."ufficio complicazioni cose semplici!!!!!!!!!"
Praticamente ti OBBLIGANO visualizzare tutto il catalogo.....spero che quanto meno rimettano il flag dei vari magazzini. ...staremo a vedere
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 09:26   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Mi hanno risposto:

Your request (#1851113) has been updated.
To review the status of the request and add additional comments, please visit www.HobbyKing.com

Amor Pulintan, Oct 30, 14:28 HKT:Hello,
Good day Giuseppe and thank you for contacting support .
May we ask for the details of what you have encountered. We are still improving our site and we are open for all the feedback and suggestions they may have
Thank you for raising this matter and giving us an opportunity to perform even better.Your feedback was essential to realize this flow in our system and we are taking all the necessary precautions to eliminate such shortcomings we have in our system in order for us to retain our valuable customer just like you.
We are truly hoping for your understanding and consideration on this matter, Gorazd. Rest assured that we will take note all the feedback coming from you to improve our service and to serve every customer better.
It's our ultimate goal that all of our customers go through an exceptionally gratifying experience. We will do whatever it takes to achieve that.
I'll be waiting for your kind response for the details needed so that I can proceed with the resolution on your concern.
Thank you for emailing support, if you have any other questions, please let me know.
Regards.
Amor Pulintan
HobbyKing Support Team
Dont forget to follow us on Twitter and Facebook for discounts and promotions!
http://www.facebook.com/HobbyKing
www.twitter.com/hobbykinglive


bè se non latro si rendono conto di vere creato non pochi problemi agli utenti..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo sito pentex Navimodellismo a Vela 4 02 dicembre 09 09:31
Nuovo sito giobass Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 30 luglio 09 14:10
Nuovo sito BL rosy Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 2 13 luglio 05 12:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002