Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 17, 05:49   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Comunque stà di fatto che la nuova versione del sito è una chiavica!
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 17, 07:38   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Comunque stà di fatto che la nuova versione del sito è una chiavica!
+1

...
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 17, 13:09   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di topolis
 
Data registr.: 07-02-2012
Residenza: milano
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Comunque stà di fatto che la nuova versione del sito è una chiavica!
infatti troppe variabili..... facile incappare in spedizioni separate.....FUUUURBIIII.
topolis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 17, 17:46   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Furbi??
No sono coglioni!
A mio avviso stanno pure perdendo un sacco di soldi.
E sono pure doppiamente coglioni da non ritornare al vecchio sito web che era davvero facile, user-friendly e invogliava all'acquisto.
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 17, 19:10   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Perchè la traduzione ? Lavandino, pozzo e altre amenità del genere, le descrizioni erano decenti adesso fanno pena, le caratteristiche alla pene di veltro, non si sa mai cosa comperi e da dove lo spediranno esattamente fino all'ultimo.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 17, 19:53   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: Vicenza
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Furbi??
No sono coglioni!
A mio avviso stanno pure perdendo un sacco di soldi.
E sono pure doppiamente coglioni da non ritornare al vecchio sito web che era davvero facile, user-friendly e invogliava all'acquisto.
Io non ho più acquistato niente da loro da quando hanno cambiato il sito e ho trovato quello che mi serve (adattandomi un po' ovvio ma nel mio piccolo non ho grandi pretese) negli shop che hanno la vetrina sull amazzone!
fullmetal11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 17, 13:26   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Servizio Clienti +++

Ho fatto il mio ordine poche settimane fa da quando hanno cambiato il sito.
E' vero, appena rilasciato mancava in molte funzionalità, adesso ci sono tutte.
1) filtri la categoria
2) vai sui prodotti che ti interessano
3) in alto filtri per il magazzino che ti pare (es. EU)
4) i prodotti saranno solo quelli del magazzino filtrato.

Non capisco ora di cosa vi lamentiate... all'inizio posso capirvi, ma adesso sono lamentele infondate (tranne per il discorso traduzione che fa cagare... )

Io appena entro, come prima cosa filtro la lingua e vado in inglese.. il resto fila liscio.

Anzi, diro di più: ordinate 2 lipo, una era difettata... mi son detto soldi buttati. Poi ho provato a contattarli via chat scrivendo del problema. Tempo mezzora mi han detto di inviare un video con il cell-meter, una foto.. e in meno di un ora mi hanno rimesso in spedizione la lipo difettata (a ZERO EURO). Arrivata in 5gg, speso zero, la vecchia l'ho buttata..

Per quanto mi riguarda sono molto affidabili, poi tutto è migliorabile..

Pace e bene
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 17, 16:19   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
2) vai sui prodotti che ti interessano
3) in alto filtri per il magazzino che ti pare (es. EU)
4) i prodotti saranno solo quelli del magazzino filtrato.
No, i prodotti li metterà nel carrello da dove gli pare, dovrai forzare la provenienza prima di andare a pagare.
Nonostante avessi scelto global, avevo 3 carrelli, CN, EU, UK, con relative ss.
Perchè poi 27$ da UK non lo capiremo mai, contro i 12$ di NL.

Se fai una ricerca servo, o motore, con l'opzione a dx (anche prop e lipo) la lista sotto è ridotta ad EU, quindi non sai che in CN piuttosto che UK c'è il motore (lipo ecc) che ti servirebbe.

Basterebbe far uscire tutto con la colonna provenienza a lato.

Ecco di cosa mi lamento.

Se a te piace così, nessun problema. I gusti son gusti.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 17, 17:27   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Io non mi l<mento del support di HK!
Ma il sito fà pena comunque rispetto a prima.
Descrizione da leggere rigorosamente in Inglese aparte, cosa che ho ovviamente sempre fatto.

Perchè non funziona?
Semplice!
Se tu esci da casa e vai dal fruttivendolo e compri una mela, ti guardi in giro nel negozio e magari esci dal negozio con una mela una banana e due ciliege.
Non è che essendo tu dal fruttivendolo guardi dalla vetrina il fruttivendolo di fronte e compri di qui la banana che è di là dalla strada.
Chiaro?
Uguale è darmi lascelta del negozio a fine acquisto!
E poi scoprire che non puoi mescolare gli stores.

Ripeto, io come penso 1000 altri non ci compriamo più!

Voglio vedere quando si decideranno a capirlo.......
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 17, 22:46   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Boh io cerco l articolo selezionando prima la sede di spedizione vedo cosa c e di disponibile e metto nel carrello già con negozio giusto, non vedo nessuna difficoltà basta capire il metodo
Continuo a fare ordini e mai un problema.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo sito pentex Navimodellismo a Vela 4 02 dicembre 09 09:31
Nuovo sito giobass Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 30 luglio 09 14:10
Nuovo sito BL rosy Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 2 13 luglio 05 12:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002