Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 16, 12:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2015
Residenza: Como
Messaggi: 99
Italy Express di GearBest

Amici vorrei segnalarvi che da qualche mese è possibile selezionare questa nuova spedizione dal sito di Gearbest
Italy Express è una spedizione molto veloce in quanto i tempi di consegna sono di circa 7-10 giorni lavorativi, non si rischia di pagare la dogana in quanto i dazi doganali sono pagati in precendenza dal mittente. Il pacco ve lo consegnerà a casa il corriere Bartolini che vi avviserà con un SMS qualche giorno prima il giorno e l'ora della consegna
Se l’acquisto é dal magazzino cinese
Priority Direct Mail -> Italy Express
Se l’acquisto é dal magazzino di Hong Kong
Standard Shipping -> Italy Express
Vi ricordo che la selezione di Italy Express potrebbe non essere disponibile su app mobile o versione wap. Per cui vi consiglio di utilizzare la versione desktop di GearBest per fare shopping con questa spedizione

Per maggiori informazioni vi consiglio di guardare di cliccare su questa pagina ;) Nuova spedizione Italy Express – GearBest Italia
Rocky332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 16, 12:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2015
Residenza: Como
Messaggi: 99
Da circa 10 giorni la spedizione Italy Express e stata rinominata in Italy Via Priority Line. In pratica e sempre la stessa spedizione in cui non si paga la dogana perchè i dazi doganali li paga in anticipo il mittente, e la fase della consegna e medesima a quella di Italy Express, ma è stata velocizzata e migliorata
Rocky332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 17, 16:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
fatti 2 acquisti,
una A959B RTR (pacchetto di dimensioni non piccole) consegnata in 10gg lavorativi,
alcuni pezzi di ricambio (pacchetto piccolo e leggerissimo) consegnati in un mese e mezzo va detto che quest'ultima è stata a cavallo delle vacanze natalizie, in entrambi i casi non ricordo il tipo di spedizione.

p.s. Banggood negli ultimi mesi con me non è mai andato oltre le 2 settimane di attesa, in caso..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 17, 10:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.299
Bella notizia, non ho letto però il discorso delle spese doganali già pagate alla fonte, forse perchè passa da Londra al posto che arrivare direttamente in Italia?
Dato che hanno un aereo abbastanza voluminoso in offertona non vorrei trovarmi sorprese se lo ordino.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 17, 11:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Bella notizia, non ho letto però il discorso delle spese doganali già pagate alla fonte, forse perchè passa da Londra al posto che arrivare direttamente in Italia?
Dato che hanno un aereo abbastanza voluminoso in offertona non vorrei trovarmi sorprese se lo ordino.
Per la dogana dicono che sono gia pagate ma semplicemente dichiarano sul pacco 20$ che è al di sotto del valore limite per cui scatta il dazio doganale.
Con la mia stampante 3d acquistata anno scorso è andata così..nessuna spesa ma 20$ segnati su un pacco da 8kg
Ho letto di una persona che ha dovuto pagare un extra perchè un controllo a campione ha fatto emergere questa incompatibilità tra prezzo dichiarato e valore dela merce...ma è stato un caso

P.s. questo vale se si ordina dalla cina
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 17, 23:56   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
In realtà non si tratta di dazio (sul materiale modellistico e l'elettronica di consumo in genere non c'è dazio) ma di IVA + spese.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ems Express fino2007 Aeromodellismo 3 27 luglio 07 12:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002