Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 16, 13:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario65
 
Data registr.: 09-07-2016
Residenza: pavia
Messaggi: 4
info www.shop-rc-models.it

Buongiorno a tutti

Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi a già acquistato in questo negozio.
sono un pò preoccupato perchè quando ho pagato tramite paypal mi è arrivato il messaggio del prelievo sulla mia carta, ma quando ho verificato il movimento dell'operazione su paypal non risulta.
La spesa è stata fatta il 2/7/2016

grazie in anticipo
mario65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 13:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Con PayPal non puoi sbagliare!Per me è stato effettuato il pagamento ma nn é ancora stato riscosso dal venditore,quindi è tutto in sospeso!Contatta paypal e avrai ogni risposta ai tuoi dubbi!!Puoi dormire tranquillo per me!!Facci sapere


Topatalk®️
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 13:48   #3 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Con PayPal non puoi sbagliare!Per me è stato effettuato il pagamento ma nn é ancora stato riscosso dal venditore,quindi è tutto in sospeso!Contatta paypal e avrai ogni risposta ai tuoi dubbi!!Puoi dormire tranquillo per me!!Facci sapere


Topatalk®️
Non dire sciocchezze. Noi abbiamo il servizio di abbonamenti alla rivista con PayPal. Se uno fa un abbonamento, pochi secondi dopo ci è già stato accreditato l'importo, non dobbiamo "riscuotere" nulla. Quel sito, basta guardare l'homepage, puzza di sòla lontano un miglio. Ma con tanti negozi consolidati e affidabili che ci sono in Italia, perché andare a comprare dall'ultimo arrivato che nessuno conosce? Prezzi molto buoni forse? Sòla garantita, allora!
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 14:09   #4 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Senza parole:

__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 14:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Non dire sciocchezze. Noi abbiamo il servizio di abbonamenti alla rivista con PayPal. Se uno fa un abbonamento, pochi secondi dopo ci è già stato accreditato l'importo, non dobbiamo "riscuotere" nulla. Quel sito, basta guardare l'homepage, puzza di sòla lontano un miglio. Ma con tanti negozi consolidati e affidabili che ci sono in Italia, perché andare a comprare dall'ultimo arrivato che nessuno conosce? Prezzi molto buoni forse? Sòla garantita, allora!


Io racconto per esperienza,mi capitò un anno fà,di inviare anzi pagare un prodotto e il venditore non riscuotere il denaro,lo contattai personalmente e mi disse che avrebbe riscosso appunto il denaro solo a merce inviata,ma nello stesso tempo questa situazione mi impediva di annullare la vendita!Solo contattando paypal ha annullato la transazione!Operazione che solo in questo caso possono far loro!


Topatalk®️
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 14:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.840
Immagini: 8
Ciao, a parte che adesso non riesco ad entrare sul sito........qualche anno fa ho acquistato dei ricambi Kyosho che non trovavo da nessuna parte tranne che qui.......poi ho letto recensioni negative sul sito e sono stato preoccupato per un pò, ma in realtà è poi arrivato tutto ed era corrispondente all'ordine. Ma come ho scritto è passato qualche anno.....
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 14:59   #7 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Io racconto per esperienza,mi capitò un anno fà,di inviare anzi pagare un prodotto e il venditore non riscuotere il denaro,lo contattai personalmente e mi disse che avrebbe riscosso appunto il denaro solo a merce inviata,ma nello stesso tempo questa situazione mi impediva di annullare la vendita!Solo contattando paypal ha annullato la transazione!Operazione che solo in questo caso possono far loro!


Topatalk®️
Ti ha raccontato un sacco di balle. L'accredito è immediato, poi se non spedisce o ci sono altri problemi, tu puoi chiedere il rimborso a PayPal che si rivarrà sul venditore sempre che ne frattempo non sia scappato.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 15:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da mario65 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi a già acquistato in questo negozio.
sono un pò preoccupato perchè quando ho pagato tramite paypal mi è arrivato il messaggio del prelievo sulla mia carta, ma quando ho verificato il movimento dell'operazione su paypal non risulta.
La spesa è stata fatta il 2/7/2016

grazie in anticipo
Ciao, ho avuto un problema simile con Gearbest. Ho effettuato un acquisto. Poco dopo mi è arrivato il messaggio dall'app PayPal dell'avvenuto pagamento. Dopo qualche giorno, li ho contattati per sapere che fine avesse fatto il mio ordine (risultava "in elaborazione"). Mi hanno detto che a loro il pagamento risultava ma non la disponibilità. Ho chiesto di annullare l'ordine ma mi hanno scritto che dal loro punto di vista, non essendo stato effettivamente pagato, non era possibile annullare. Così ho contattato PayPal per aprire una contestazione. Il giorno dopo Gearbest aveva fatto il rimborso. Solo dopo, contattando paypal, mi hanno comunicato che c'era un problema con la mia carta di credito (era da poco stata sostituita con una identica ma con scadenza posticipata). Aggiornando la carta su paypal sono riuscito a fare lo stesso ordine con GB, il quale due giorni dopo ha spedito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 09:34   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Non dire sciocchezze. Noi abbiamo il servizio di abbonamenti alla rivista con PayPal. Se uno fa un abbonamento, pochi secondi dopo ci è già stato accreditato l'importo, non dobbiamo "riscuotere" nulla. Quel sito, basta guardare l'homepage, puzza di sòla lontano un miglio. Ma con tanti negozi consolidati e affidabili che ci sono in Italia, perché andare a comprare dall'ultimo arrivato che nessuno conosce? Prezzi molto buoni forse? Sòla garantita, allora!
No forse non è una sola, a meno che non sia più che raffinata....
Troppi articoli non disponibili per essere una sola.
Di sicuro è un negozio straniero (greco) che ha acquistato anche il dominio italiano, ma i siti sola hanno sempre tutto disponibile, questo in molte categorie non ha una mazza....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 11:36   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.264
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Ti ha raccontato un sacco di balle. L'accredito è immediato, poi se non spedisce o ci sono altri problemi, tu puoi chiedere il rimborso a PayPal che si rivarrà sul venditore sempre che ne frattempo non sia scappato.
Se ricordo bene e se non sono cambiate le regole, finche' non hai un conto bancario collegato al conto PayPal l'accredito di un pagamento non ti viene fatto in automatico, ma lo devi accettare tu. Magari quel venditore e' in quella o analoga situazione, boh.
devCad non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
http://www.imondoitalia.it/shop/ pinco Elimodellismo Micromodelli 3 20 gennaio 14 22:18
info su shop rc model allebra Modellismo 1 02 giugno 12 14:56
Sito tedesco: www.heli-shop.com arton-fly Elimodellismo in Generale 7 27 novembre 10 14:19
andy's hobby shop info ducati Aeromodellismo Alianti 2 19 febbraio 08 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002