Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 17, 15:42   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azmo666
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Milano Sud
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere Visualizza messaggio
non sempre consegna brt dipende dalla spedizione scelta
a me ieri ha consegnato il postino
2 ordini di gearbest e 1 di bangood dopo che le ultime info risalivano al 24 dicembre
comunque anche io avevo un drone da 20 euro ordinato a novembre su bangood ma me lo sono fatto rimborsare.. perso a singapore dal 21/11
Infatti. Alla fine non resta che incrociare le dita ed aspettare nella speranza che chi ha preso in carico la spedizione si dia una mossa ad aggiornare il tracking ma, soprattutto, a consegnare la merce!
__________________
I hate everyone, equally.
azmo666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 17, 18:01   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Pier2162 Visualizza messaggio
Ciao. Mediamente 45 giorni la tempistica di consegna.
Io preferisco Gearbest perché offre la spedizione "priority line italy express" che è molto economica e ti garantisce di ricevere il materiale in max 15 giorni lavorativi.
2 acquisti da gearbest, arrivati uno in 2 settimane solari, l'altro in quasi 4 però..
parecchi da banggood e quasi mai meno di un mese... gli acquisti fatti in Black Friday e Cyb.Monday per metà sono ancora in giro per il mondo, è già arrivata roba ordinata dopo di questa

l'impressione per entrambi è che i pacchetti piccoli viaggino più lenti dei grossi, a parità di costi (o ss gratuite)

e sono stato fortunato perchè sono riuscito a incastrare sia gli intasamenti da black friday che quelli natalizi
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 17, 19:01   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Ho notato un notevole peggioramento nelle spedizioni di Bangood da qualche mese a questa parte (N.B. parlo di spedizioni tracciate): 1 spedizione di ottobre persa; un altra sempre di ottobre arrivata dopo due mesi quando avevo quasi perso la speranza; 1 partita il 18 dicembre e non ancora arrivata in Italia.
E il problema sta proprio lì: mentre prima in una settimana arrivavano da noi e poi c'era la dogana ... e in una ventina di giorni erano sempre a casa, ora ci impiegano anche più di un mese o non arrivano affatto.
Questa volta le nostre gloriose Poste mi sa che non c'entrano, bisogna rivolgere l'attenzione sulle varie China Post, SingPost, ecc.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 17, 22:38   #64 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Io ho fatto un ordine su bg il 7 gennaio il 9 è stato spedito con priority direct mail, oggi 12 gennaio risulta già partito dal centro scambi internazionali in Olanda... In teoria tra 4-5 giorni dovrebbe arrivare a casa spero
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp

Ultima modifica di klamath : 12 gennaio 17 alle ore 22:45
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 17, 11:40   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Ho notato un notevole peggioramento nelle spedizioni di Bangood da qualche mese a questa parte (N.B. parlo di spedizioni tracciate): 1 spedizione di ottobre persa; un altra sempre di ottobre arrivata dopo due mesi quando avevo quasi perso la speranza; 1 partita il 18 dicembre e non ancora arrivata in Italia.
E il problema sta proprio lì: mentre prima in una settimana arrivavano da noi e poi c'era la dogana ... e in una ventina di giorni erano sempre a casa, ora ci impiegano anche più di un mese o non arrivano affatto.
Questa volta le nostre gloriose Poste mi sa che non c'entrano, bisogna rivolgere l'attenzione sulle varie China Post, SingPost, ecc.
Mi autoquoto.

Eccone un altro esempio: due mesi per arrivare in Italia, nel frattempo me l'avevano anche rispedito!
Icone allegate
Banggood e spedizioni.-bangood.jpg  
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 17, 13:02   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2016
Residenza: roma
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Io ho fatto un ordine su bg il 7 gennaio il 9 è stato spedito con priority direct mail, oggi 12 gennaio risulta già partito dal centro scambi internazionali in Olanda... In teoria tra 4-5 giorni dovrebbe arrivare a casa spero
in teoria..in pratica non prima di 10/12 gg almeno gli ultimi 2 ordini su BG che ho fatto. Perdono molto tempo a Peschiera Borromeo, almeno per l'esperienza che ho avuto io. Confermo che con la Priority Direct Mail non ho pagato dogana
1 ordine da 169 Euro ed uno da 100 circa..
ieleph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 17, 17:52   #67 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da ieleph Visualizza messaggio
in teoria..in pratica non prima di 10/12 gg almeno gli ultimi 2 ordini su BG che ho fatto. Perdono molto tempo a Peschiera Borromeo, almeno per l'esperienza che ho avuto io. Confermo che con la Priority Direct Mail non ho pagato dogana
1 ordine da 169 Euro ed uno da 100 circa..

... il traking si è aggiornato oggi... comunque bg ha le spedizioni più lente in assoluto

2017-01-20 20:11 PESCHIERA BORROMEO MI, Presa in carico
2017-01-20 20:11 PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2017-01-12 16:33 OLANDA, Partito dal Centro Scambi Internazionale
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 17, 18:27   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexio
 
Data registr.: 06-11-2014
Residenza: Como
Messaggi: 147


Qualcosa inizia a muoversi, invece mi hanno perso una spedizione di GearBest ferma al 19/12 come tracking 😡😡😡😡😡


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alexio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 17, 07:56   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Spedizione bloccata alla posta da 13 giorno

Ciao a tutti.
Spedizione da banggood arrivata nei termini stabiliti.
Adesso mi trovo il pacco fermo alla posta della mia città da 13 giorni, il problema è che la spedizione alterna un giorno in consegna il giorno dopo in lavorazione e così via per quasi 2 settimane e ancora non hanno consegnato.
Ho chiamato alle poste e non mi hanno saputo dare risposta, dicendo che per qualche motivo la spedizione è stata bloccata prima della consegna e uscita dall'ufficio postale, mi hanno detto di aspettare fino a giovedì e poi richiamare.
A qualcuno è mai successo?
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 17, 08:13   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: Moncalieri (TO)
Messaggi: 266
Io ho fatto tre ordini, per piccoli importi (spinotti, adattatori, cavi, ecc) ad inizio anno da Banggood e mi devono ancora arrivare. Solo per uno ho il tracking, per gli altri niente. Quella con tracking mi si è aggiornata dopo un mese (dogana). Sospetto che quelli senza tracking manco li abbiano inviati...
Mi è capitato per la lipo per il radiocomando, spedizione non tracciata da BG, dopo 45 gg di nulla chiedo all'assistenza di rispedire e loro lo fanno dopo avermi fatto attendere ancora qualche gg, senza neppure insistere troppo o passare da PayPal, stavolta con tracking. Arrivata in totale dopo 2,5 mesi dell'ordine originario. La precedente spedizione mai pervenuta, ovviamente.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Banggood luigigsr86 Elimodellismo Principianti 2 29 novembre 13 18:15
Spedizioni da BangGood windsurfer Elimodellismo Micromodelli 260 14 maggio 13 17:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002