Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 14, 20:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: PALERMO
Messaggi: 108
Verifica by VISA

Salve ragazzi ho una difficoltà con gli ordini Hobbyking. Alla fine del percorso per ordinare del materiale con pagamento POSTEPAY mi chiedono un codice verifica by VISA. Sapete che cos'è e come di ottiene?? Grazie a tutti anticipatamente.
TOTO54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 22:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Treviso (Montebelluna)
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da TOTO54 Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho una difficoltà con gli ordini Hobbyking. Alla fine del percorso per ordinare del materiale con pagamento POSTEPAY mi chiedono un codice verifica by VISA. Sapete che cos'è e come di ottiene?? Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao! In teoria dovrebbero essere le ultime tre cifre scritte dietro la PostePay ;)

Michael
Micky98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 23:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da TOTO54 Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho una difficoltà con gli ordini Hobbyking. Alla fine del percorso per ordinare del materiale con pagamento POSTEPAY mi chiedono un codice verifica by VISA. Sapete che cos'è e come di ottiene?? Grazie a tutti anticipatamente.


sono le tre cifre di sicurezza e ottieni che al 90% ti arrivi un bel pacco.....in tutti i sensi!!associala a paypal no,ancora con questi pagamenti strampalati via web??
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 01:43   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2009
Residenza: Gallarate
Messaggi: 1.157
Buonasera, paga solo, unicamente ed esclusivamente con PAYPAL. Con posta una volta mandati buona notte, nessun eventuale rimborso.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 07:27   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
sono le tre cifre di sicurezza e ottieni che al 90% ti arrivi un bel pacco.....in tutti i sensi!!associala a paypal no,ancora con questi pagamenti strampalati via web??
Citazione:
Originalmente inviato da Micky98 Visualizza messaggio
Ciao! In teoria dovrebbero essere le ultime tre cifre scritte dietro la PostePay ;)

Michael
Assolutamente no... è un codice che si ottiene qui: le tre cifre di sicurezza non centrano nulla...

Verified by Visa
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 09:50   #6 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
macchinoso.

per la cifra che chiede meglio associare a paypal.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 14, 21:27   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: PALERMO
Messaggi: 108
Verifica by Visa

Grazie a tutti per le vostre risposte e il vostro interessamento. Vi comunico che ho risolto il problema. Ho trovato il sito dove si costruisce questo codice by VISA ed è questo: https://enrollment.securecode.com basta seguire le indicazioni e il gioco è fatto. Vi comunico anche che con POSTEPAY non ho mai avuto alcun problema ed i pacchi fino ad un chilo arrivano dopo 15 giorni. Saluti Salvatore
TOTO54 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002