Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 12, 23:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Dillo a Dmax....

...dato che con il digitale sono nati un sacco di canali (ormai vedo solo dmax, focus e nuvolari...) e dato che ormai molti pazzi fanno delle trasmissioni assurde in questi canali (belle o assurde...), DMAX ha proposto un sondaggio (Dillo a DMAX) dove c'è la possibilità di ... sondare..... e perchè no.... perchè non proporre una "serie" inerente all'aeromodellismo, costruzioni, tecniche, problemi, crash e voli?? meglio che....ARMI DEL FUTURO che proprio non digerisco...belle o non belle che siano.... sono fatte per ... uccidere .....

saluti!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 13:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
...dato che con il digitale sono nati un sacco di canali (ormai vedo solo dmax, focus e nuvolari...) e dato che ormai molti pazzi fanno delle trasmissioni assurde in questi canali (belle o assurde...), DMAX ha proposto un sondaggio (Dillo a DMAX) dove c'è la possibilità di ... sondare..... e perchè no.... perchè non proporre una "serie" inerente all'aeromodellismo, costruzioni, tecniche, problemi, crash e voli?? meglio che....ARMI DEL FUTURO che proprio non digerisco...belle o non belle che siano.... sono fatte per ... uccidere .....

saluti!!!
Ciao, la tua è un ottima idea, sarebbe bello un canale sul modellismo e simili quoto in pieno... Parteciperò anche io al sondaggio

Quoto un pò meno la tua visione delle armi, che sono fatte per uccidere è vero però a molte persone può interessare l'aspetto tecnologico e ingenieristico che c'è dietro....
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 13:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattia90
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Alba
Messaggi: 1.079
Ottima Idea!!!
Ormai è l'unico canale che guardo! tanto con tutte le repliche di come è fatto che danno possono permettersi di aggiungere qualche ora di modellismo!!
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 12:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Vero !
So a memoria come si costruiscono i guanti da baseball, le stufe a legna, le patatine in tubo, i pannolini, ecc ecc .... (da "Com'è fatto"). E' ora di cambiare
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 12:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu3D91
 
Data registr.: 19-06-2012
Messaggi: 209
Thumbs up

Sarebbe veramente una figata!
__________________

[YOUTUBE] http://www.youtube.com/user/Manu3D91?feature=mhee [/YOUTUBE]
Manu3D91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 13:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
vero! mi era passato per la mente anche a me..soprattutto dopo aver visto che DMAX Tetesko...ha già una serie sull'aeromodellismo e modellismo in generale...
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 20:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Quoto in toto (che fa pure rima)...
Guardo solo Dmax, Nuvolari, e Focus.
Mi piaciono molto Flight Patch, e Driving wars (che non è che mi entusiasmi al massimo, pero' è una guida in FPV... )

Idea grandiosa

Sugo
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 20:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
io guarda solo dmax, top gear è il mio preferito

è una bellissima idea, ma dubito che potrebbe funzionare per il semplice fatto che l'aeromedellismo o l'elimodellismo in italia e nel resto nel mondo è poco conosciuto nel tecnico e quindi una persona media molto probabilmente potrebbe non interessare.

comunque io sono favorevole e se bisogna votare da qualche parte lo faccio
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 12:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niketa61
 
Data registr.: 29-03-2012
Residenza: Melendugno - Lecce
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
...dato che con il digitale sono nati un sacco di canali (ormai vedo solo dmax, focus e nuvolari...) e dato che ormai molti pazzi fanno delle trasmissioni assurde in questi canali (belle o assurde...), DMAX ha proposto un sondaggio (Dillo a DMAX) dove c'è la possibilità di ... sondare..... e perchè no.... perchè non proporre una "serie" inerente all'aeromodellismo, costruzioni, tecniche, problemi, crash e voli?? meglio che....ARMI DEL FUTURO che proprio non digerisco...belle o non belle che siano.... sono fatte per ... uccidere .....

saluti!!!
L'idea era venuta anche a me, ma andando sul sito ho visto che praticamente registrandoti accetti di essere sottoposto a quesiti sulle trasmissioni e non a proporre delle altre. Certamente se fosse possibile anche proporre documentari o comunque trasmissioni sul modellismo in generale sarebbe ottimo. Sicuramente sarei sempre appiccicato alla TV sul canale 52 (con continui litigi con la moglie c)
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 19:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Effettivamente non si può proporre nulla con "Dillo a Dmax".. che invece dalla pubblicità che fanno sembrerebbe proprio possibile.

Cio' non toglie che non possiamo mandare comunque una email tutti quanti. (email che comunque non ho trovato... )
Comunque se qualcuno trova un indirizzo email lo posti qui e io faccio la mia parte

Sugo
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002