Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 13, 12:18   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ragazzi allora io spesso vado zona sanvito , avete preso in considerazione la zona macari? è perfetta ci sono stradine asfaltate per decollare e spazio da fare invidia ad un aereoporto internazionale tutto sorvolabile dato che sono campi incolti aperti senza recinzione poi aprendosi al mare lo spazio diventa esageratamente ampio tipo una zona senza ostacoli per 25km quadrati (controllate su google )
invece in direzione agrigento potreste usare una miriade di terreno bordo strada(previo contatto con proprietari) i quali aprendosi per ettari senza ostacoli sono piu che buoni allo scopo
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

Ultima modifica di rambo : 13 giugno 13 alle ore 12:21
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 13:15   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Inoltre per chi non può fare kilometre a palermo vicino il centro commerciale forum c'é un parcheggio in terra battuta deserto dal lunedì al giovedì abbastanza grande ideale per elicotteri e piccoli aerei ;)

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 00:17   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ragazzi allora io spesso vado zona sanvito , avete preso in considerazione la zona macari? è perfetta ci sono stradine asfaltate per decollare e spazio da fare invidia ad un aereoporto internazionale tutto sorvolabile dato che sono campi incolti aperti senza recinzione poi aprendosi al mare lo spazio diventa esageratamente ampio tipo una zona senza ostacoli per 25km quadrati (controllate su google )
invece in direzione agrigento potreste usare una miriade di terreno bordo strada(previo contatto con proprietari) i quali aprendosi per ettari senza ostacoli sono piu che buoni allo scopo
ma infatti.. è solo vicino Palermo che non c'è un metroquadro libero...
L'ultima zona verde di Palermo era quella (enorme) dove adesso c'è il centro Conca d'oro... ora la città è finalmente tutta una distesa di cemento... e questo purtroppo, non solo a danno dei modellisti...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 09:37   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Inoltre per chi non può fare kilometre a palermo vicino il centro commerciale forum c'é un parcheggio in terra battuta deserto dal lunedì al giovedì abbastanza grande ideale per elicotteri e piccoli aerei ;)

Inviato dal mio GT-I9300
Non mi sembra di averlo mai visto, puoi indicarlo su google earth?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 14:06   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Non mi sembra di averlo mai visto, puoi indicarlo su google earth?
E nella parte dove c'é l'ingresso vicino a mediaworld, passi da davanti l'ingresso poi vai avanti come se volessi andartene e giri sulla destra e a sinistra vedrai questo enorme parcheggio in terra battuta praticamente eternamente deserto tranne dal venerdì alla domenica che in genere ci posteggia qualcuno.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 16:54   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
mmm capito ma mi sa che non va bene , ferrovia vicina capannoni vicini , troppa gente in giro ... magari per un elicottero senza girare troppo , ma aerei sicuro no poi al volo si fionderebbero i soliti ragazzini del.... con le solite domande compresa cusci! mu fa pruvari? al tuo diniego "caro amico vorrei ma costa 300 euro " o ti levano tutto compreso le mutande o prendi na bella rissa e ti prendono poi puure le mutande ...
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 17:34   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
mmm capito ma mi sa che non va bene , ferrovia vicina capannoni vicini , troppa gente in giro ... magari per un elicottero senza girare troppo , ma aerei sicuro no poi al volo si fionderebbero i soliti ragazzini del.... con le solite domande compresa cusci! mu fa pruvari? al tuo diniego "caro amico vorrei ma costa 300 euro " o ti levano tutto compreso le mutande o prendi na bella rissa e ti prendono poi puure le mutande ...
Ma guarda che é un deserto e non c'é nessuno in giro a piedi, ne ci sono pali, poi ovvio se fai andare il modello sulla ferrovia o sul parcheggio asfaltato cambia tutto il discorso, ma se resti sul parcheggio in terra battuta non c'é anima viva ne sei visibile ne tu ne il modello, poi come detto é adatto a elicotteri o gommoli non certo per un aereo con aa di un metro.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 20:00   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
si potrebbe provare con un fake se si avventano i giovincelli viaaaaa!
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 20:04   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ho capito più o meno dove si trova il luogo, ma se è come lo ricordo non è adatto.
Troppo piccolo!
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 20:29   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ho capito più o meno dove si trova il luogo, ma se è come lo ricordo non è adatto.
Troppo piccolo!
Raga é un posto per accontentarsi e ovviamente non strafare però ripeto con modelli umani ci si può divertire ma non aspettatevi l'aeroporto di bocca di falco :p

Certo una città grande come Palermo e nemmeno un campo volo é veramente assurdo, ma giusto per curiosità dove volate voi?

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
navimodellisti a palermo supercougar82 Motoscafi con Motore Elettrico 14 31 agosto 11 11:50
Palermo !! FOX990 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 17 marzo 11 22:02
Palermo!! FOX990 Incontri Modellistici 3 16 ottobre 08 19:05
palermo logg_s Elimodellismo in Generale 20 11 aprile 07 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002