| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Candidatura inviata.! Sarebbe un'esperienza indimenticabile.! Sono di Mantova quindi è molto comodo arrivare a Milano. Incrociamo le dita. ![]()
__________________ Modelli Attuali: Skywalker (FPV) - Morback (F3P) - Phoenix 2000 2m (Hk) - Quadricottero (kk) |
| | |
| | #22 (permalink) Top | ||
| Amministratore | Citazione:
Citazione:
Per i documenti visto che si va a Praga con un aereo di linea, direi che serve un passaporto o una carta d'identità valida per l'espatrio o qualunque altro documento valido per uscire dal paese (la patente non è tra questi).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso che chiunque visto il programma, non si faccia problemi a farsi trovare a milano anche alle 8 della sera prima. Se tocca a me, io intanto mi incammino.....
__________________ Offro assistenza tecnica per elicotteri, tutti i giovedi pomeriggio a Roma, contattatemi ![]() | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
quoto
__________________ “Una volta che abbiate conosciuto il volo camminerete sulla terra guardando il cielo...perché là siete stati e là desidererete tornare.” cit. Leonardo da Vinci. http://www.gaapallini.it/ | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Roma
| io abito a... due ore di volo. ![]()
__________________ “Una volta che abbiate conosciuto il volo camminerete sulla terra guardando il cielo...perché là siete stati e là desidererete tornare.” cit. Leonardo da Vinci. http://www.gaapallini.it/ |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Varese
| Mi sembrava di aver capito che costruisci aerei veri.....nel caso fai presente che ti fai trovare a Praga....saresti sicuramente avvantaggiato ![]() ![]() ![]() Ohhh quanti aerei.......devo trovare un parcheggio per la mia bici, scusate ma qual'è il terminal da cui partire ??? |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Amministratore | OK ragazzi, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a breve il nome del nostro fortunato utente. ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato (AL)/Vercelli
| Incrociamo le dita e aspettiamo con ansia il nome del fortunato vincitore ![]()
__________________ Matteo volo a vercelli ![]() "Run, live to fly, fly to live, do or die" ![]() I miei buddy code |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Aspettiamo con ansia il verdetto...!! Inviato dal mio Samsung Galaxy S con Tapatalk
__________________ Modelli Attuali: Skywalker (FPV) - Morback (F3P) - Phoenix 2000 2m (Hk) - Quadricottero (kk) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |