| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #471 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
__________________ Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk ![]() | |
| | |
| | #473 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI?? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian): | |
| | |
| | #474 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #475 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
![]()
__________________ Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk ![]() Ultima modifica di GunTanK : 10 febbraio 12 alle ore 22:44. | |
| | |
| | #476 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Insomma, mi è sembrato di venire dalla preistoria. Ma il mondo gira veloce. Ai tempi in cui costruivo i miei modelli pezzetto per pezzetto non esistevano neppure il telefono cellulare, il computer, Internet...e il forum di Barone Rosso ;-) Ti dicoqual è stata la mia soluzione: ho messo da parte tutte le mie nostalgie e da circa 6 anni mi godo a piene mani il progresso tecnologico che ha coinvolto anche il nostro amato hobby. Ciao! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |