| | #222 (permalink) Top |
| User | Abbiate fiducia, del resto non avrei effettuato il pagamento se non avessi fiducia nella Federazione... ![]() Lo scorso anno ho ricevuto al tessera il 19 APRILE!!!! Se mantengono lo stesso ritmo...mancano solo 2 mesi e mezzo.... ![]() Lo trovo al quanto discutibile per non dire disgustoso...ma non posso fare altrimenti... |
| | |
| | #224 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
| | |
| | #225 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| assicurazione Tranquilli.... che si sistema tutto. Anche se non ancora riceviamo nulla....siamo comunque assicurati. Poi se proprio vogliamo accertarci possiamo anche provare a telefonare all'assicurazione "generali" di Viterbo (se non sbaglio) e chiedere delucidazioni. |
| | |
| | #226 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2011 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #227 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
| Tranquilli ragazzi, i tempi sono lunghi sicuramente, ma tutto funziona. Noi abbiamo assicurato e federato a livello di gruppo ben 25 iscritti in un sol colpo, parlimo di più di 800 euro versati in un unica soluzione. Qualche giorno fà ci è arrivata la lettera (via mail) con gli estremi assicurativi e appena possibile ci arriverà il relativo plico di tessere. Funziona, tranquilli.
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it - T-Rex 700 Nitro Limited Edition - T-Rex 600 Esp AERODRONE M4X - AERODRONE M6S - Spektrum DX8 - Turnigy 9X - i miei video |
| | |
| | #228 (permalink) Top |
| User | FANI mi ha risposto scusandosi per il ritardo. Quindi tutto bene. Mi sembrava importante segnalarlo ciao a tutti
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli _______________________________________________ E-sky Honey Bee FP artefatto - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX - DX6i
|
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |