Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 18, 10:10   #9801 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Secondo me ultimamente si rimpallano i problemi

Ordine magazzino EU del 9-3-2018
presa in carico da GLS Olanda 13-3-2018 ore 10.42
e da allora son trascorse 48 ore e il paccetto sempre nella sede GLS si trova (magari ha trovato qalcuno che gli fa le coccole e si trova bene)


Ordine Magazzino HK del 13-3-2018
ordine dato per completato nella stessa data
..... teoricamente dovrebbe partire con China Post
se provo a tracciarlo ....
mi dice numero non disponibile spedito con PostNL International

Ripeto secondo me hanno qualche problema con i centri di spedizione.

Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Io da EU mai nessuna problema in anni di ordini, l'ultimo settimana scorsa 4 gg. dall'ordine pacco in casa.
Forse adesso che fanno gli sconti hanno un overflow di gestione.
Ciao ragazzi,
Antonio no so dove abiti, da me normalmente in prov. di AL dalla data di partenza del GLS il materiale mi viene consegnato dopo 3 giorni
Se ho capito bene quello dalla Cina ci vogliono almeno 35-40 gg lavorativi

Per Delfo:
tu sei fortunato o hai qualche conoscenza, in alto loco, in Olanda !!!!

Per Cantone
In UK ho provato ma mi dicono che non possono spedire quindi non so dirti...

Io compero da Hobbyking da marzo 2015; subito in Cina con consegna in 30 - 40 gg poi in Olanda e sempre tre giorni di tempo per avere il materiale, quindi senz'altro sono ingolfati di ordini e non riescono a smaltirli.
Infatti ho scritto una mail x sollecitare nessuna risposta, poi con la chat e mi hanno detto che sarebbe stata fatta la spedizione entro 24-48 ore ma niente di fatto.
Poi nuovamente con mail e la persona che mi ha risposto (Jasmin R.) ha detto che avrebbe controllato....nessuna risposta; altra mail da parte mia con minaccia di aprire contestazione tramite Paypal se non avevo notizie sulla situazione dell'ordine, risposta immediata dicendo che 2 articoli erano in backorder ma quando ho fatto l'ordine io erano presenti.
Poi finalmente il 10 marzo mi è arrivato un sms che il materiale era stato affidato a
GLS.
Fatto un altro ordine di 2 batterie lunedi 11 al mattino e ho ricevuto solamente la conferma d'ordine.
Ieri 15 marzo ho scritto a Jasmin R. per avere notizie.... vi allego la risposta :

Hi I1reg74 ,
It appears some of our warehouses are currently experiencing delays due to severe weather. Our staff is working hard to ensure that all orders are shipped as soon and as safely as possible. When your order ships, you will receive a confirmation email including your tracking information. Please check your local weather channel for updates for your area and surrounding areas that may affect delivery times.
If you have any other questions, please let me know.
Thank you,
Kind regards,
Jasmine R.
HobbyKing Support Team

Danno la colpa al meteo

Ciao ragazzi scusate lo sfogo !!
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 18, 19:02   #9802 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2017
Residenza: Bergamo
Messaggi: 7
Scusate, sono nuovo di Kobby King, ho fatto una paio di spedizioni e ho problemi.

SIccome vedo che il 3d è lunghissimo, non è che percaso è stata fatta una F.A.Q. per HK e spedizioni?
Grazie.
Max

www.airemotions.it
La rana volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 18, 23:00   #9803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.299
Oggi ho fatto un ordine in EU vi faccio sapere come si sviluppa la spedizione.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 18, 09:43   #9804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Oggi ho fatto un ordine in EU vi faccio sapere come si sviluppa la spedizione.
Ciao
Se ti va bene sono 9- 10 gg di tempo.....
l'ordine che ho fatto il giorno 13 mi è stato consegnato da GLS mercoledì 21 marzo
e sul sito l'ordine era sempre in Process il 22 marzo mi è arrivato un sms da hobbyking che il pacco era in consegna........
l'unica cosa affidabile è stata la mail spedita dal CHECKER_ROBOT@hobbyking.com il 18 marzo; che mi avvertiva che il pacco era imballato e pronto per la spedizione, infatti dopo 3 giorni mi è stato consegnato.
Probabilmente hanno un sacco di ordini dal 5 marzo al 13 hanno avuto, stando alla numerazione sono 682 ordini, se non ho fatto male i conti.
Saluti
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-ordini.jpg  
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 18, 18:15   #9805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Ciao
Se ti va bene sono 9- 10 gg di tempo.....
l'ordine che ho fatto il giorno 13 mi è stato consegnato da GLS mercoledì 21 marzo
e sul sito l'ordine era sempre in Process il 22 marzo mi è arrivato un sms da hobbyking che il pacco era in consegna........
l'unica cosa affidabile è stata la mail spedita dal CHECKER_ROBOT@hobbyking.com il 18 marzo; che mi avvertiva che il pacco era imballato e pronto per la spedizione, infatti dopo 3 giorni mi è stato consegnato.
Probabilmente hanno un sacco di ordini dal 5 marzo al 13 hanno avuto, stando alla numerazione sono 682 ordini, se non ho fatto male i conti.
Saluti
Di norma dall'ordine mi arrivano dopo 5gg. , ma questa volta mi sa che allungano.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 18, 12:18   #9806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di topolis
 
Data registr.: 07-02-2012
Residenza: milano
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Di norma dall'ordine mi arrivano dopo 5gg. , ma questa volta mi sa che allungano.
Fatto ordine 23 marzo Olanda. .partito oggi vediamo in quanto tempo arriva.....se tutto in regola giovedì è a Milano
topolis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 18, 18:08   #9807 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Ordine dal costo di 28$ direttamente da Hong Kong pagato 12€ di dogana; arrivato dopo un mese e mezzo, 2 caxxate tutti sti soldi.?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 18, 18:22   #9808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Ordine dal costo di 28$ direttamente da Hong Kong pagato 12€ di dogana; arrivato dopo un mese e mezzo, 2 caxxate tutti sti soldi.?
la sfiga è sempre in agguato considera che lo sdoganamento è composto anche da costi fissi, che mi sa che tuo caso essere superiori a quelli variabili
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 18, 18:37   #9809 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
la sfiga è sempre in agguato considera che lo sdoganamento è composto anche da costi fissi, che mi sa che tuo caso essere superiori a quelli variabili
E che quel materiale non l'avevano in Europa, ma i prossimi ordini solo Europa, mi contento pagarli un po di piu.
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 18, 18:58   #9810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Ordine dal costo di 28$ direttamente da Hong Kong pagato 12€ di dogana; arrivato dopo un mese e mezzo, 2 caxxate tutti sti soldi.?
Fino a 22,00 Euro di valore della merce si è in franchigia e non si paga niente, come da circolare che ho letto su di un'altro thread, da 22,01 a 150,00 si paga solo l'IVA, oltre anche il Dazio.
Al cambio di oggi 28 $ sono (non bestemmiare) 22,56 Euro + IVA 22% 4,96 ( trattieniti più forte) 5,50 Euro di diritti d'incasso delle PT od i diritti di pratica del corriere.
I dati ,un pò datati, li ho presi da qui " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 14:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 15:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 13:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002