Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 14, 02:48   #8751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
Buonasera,
Probabilmente questa domanda è stata già posta ma non l'ho trovata : ho fatto un ordine di vari pezzi dal magazzino europeo, e due di questi pezzi sono in backorder, quanto potrei aspettare?
Si tratta di adattatori 4mm per batterie, quindi cose che vengono ordinate spesso, mediamente ogni quanto riempiono il magazzino europeo?
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 04:13   #8752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modelero
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: Palazzolo s/O
Messaggi: 269
Citazione:
Originalmente inviato da Marco2701 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho un domanda. Ho fatto un ordine da Hobbyking circa 2 settimane fa. Ho letto su diversi forum(anche su questo) che l'ordine arriva anche dopo un mese cosi ho deciso di tenermi aggiornato almeno per sapere dove si trova. Così dopo aver visto numerosi forum e siti di tracking(tanti li ho presi da questo forum) e non avendo capito molto la situazione ho deciso di parlare con un operatore in chat. Egli è stato gentile, mi ha detto tutto e mi ha detto il sito in cui effettuare il tracking. Controllo e mi dice questo:


Ho capito poco. Sta ancora a Singapore, sta a Milano o sta a Hong Kong?


Marco
Lì sta scritto che è stato spedito via aerea da singapore verso milano...
ma considera che i tracking non vengono sempre aggiornati e non sono mai precisissimi, lì ti segna quello, ma può darsi anche che è già in dogana in italia
Modelero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 06:23   #8753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
Buonasera,
Probabilmente questa domanda è stata già posta ma non l'ho trovata : ho fatto un ordine di vari pezzi dal magazzino europeo, e due di questi pezzi sono in backorder, quanto potrei aspettare?
Si tratta di adattatori 4mm per batterie, quindi cose che vengono ordinate spesso, mediamente ogni quanto riempiono il magazzino europeo?
Clikkando su "Back Order" viene fuori una finestra con scritto che per il riassortimento in genere ci vogliono da 7 a 30 giorni, non ho esperienza diretta di quanto ci voglia realmente.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 08:11   #8754 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Tempi random, per dei micro motorelli ho aspettato circa 6 mesi..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 08:22   #8755 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2014
Messaggi: 4
devi controllare il tracking sul sito delle poste italiane per vedere se è stato ricevuto in italia.
Zulianino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 10:42   #8756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di severix
 
Data registr.: 22-04-2012
Residenza: olbia
Messaggi: 57
Sti cazzi


severix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 12:17   #8757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da Zulianino Visualizza messaggio
devi controllare il tracking sul sito delle poste italiane per vedere se è stato ricevuto in italia.
Sul sito poste italiane compare solo quando è stato accettato (sbarcato, registrato) in dogana, ed a volte sono necessarie settimane dalla spedizione indicata sul sito HK.
Quando compare sul sito delle poste (di solito sono segnate come raccomandate internazionali) ci vuole ancora del tempo, a volte una settimana, a volte anche tre.
A me è successo anche di aspettare 45 giorni dall'ordine (Cina) di cui 20 in Italia.....
Comunque non ho mai avuto problemi di pacchi non consegnati, solo tanta attesa (se ordini dalla Cina).
Ciao
__________________
Andrea
Gruppo Aeromodellistico A. Pallini - Roma
Facebook
Andreifus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 14:54   #8758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da Marco2701 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho un domanda. Ho fatto un ordine da Hobbyking circa 2 settimane fa. Ho letto su diversi forum(anche su questo) che l'ordine arriva anche dopo un mese cosi ho deciso di tenermi aggiornato almeno per sapere dove si trova. Così dopo aver visto numerosi forum e siti di tracking(tanti li ho presi da questo forum) e non avendo capito molto la situazione ho deciso di parlare con un operatore in chat. Egli è stato gentile, mi ha detto tutto e mi ha detto il sito in cui effettuare il tracking. Controllo e mi dice questo:


Ho capito poco. Sta ancora a Singapore, sta a Milano o sta a Hong Kong?


Marco
Ansia da pacco?

__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 15:00   #8759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Ansia da pacco?

__________________
Andrea
Gruppo Aeromodellistico A. Pallini - Roma
Facebook
Andreifus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 15:29   #8760 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
ho modificato l'ordine cancellando gli oggetti in BO ;) spero che l'ordine adesso si aggiorni presto
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002