Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 18, 15:17   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Credo che una singola sotto i 50 sia difficile da trovare
Avevo capito che parlavi di assicurazione che propongo i gruppi.
Sorry

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 18, 18:20   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Avevo capito che parlavi di assicurazione che propongo i gruppi.
Sorry

Enrico

Anche polizze per gruppi che con 20 euro diano le coperture di fabbriche varie, mi piacerebbe leggerle bene.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 18, 18:24   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.767
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Anche polizze per gruppi che con 20 euro diano le coperture di fabbriche varie, mi piacerebbe leggerle bene.


Umberto
Al momento....al di fuori delle fabbriche....una buona polizza per un gruppo gira sui 15 euro a testa....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 18, 18:36   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Al momento....al di fuori delle fabbriche....una buona polizza per un gruppo gira sui 15 euro a testa....

Con le stesse coperture ? La vecchia che avevamo a Molinella costava cosi' ma copriva meno



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 18, 20:51   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.767
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Con le stesse coperture ? La vecchia che avevamo a Molinella costava cosi' ma copriva meno



Umberto
Sei milioni di massimale...
Soci terzi fra di loro.......compresi ospiti occasionali ecc..
Soci garantiti anche in qualità di organizzatori...
Franchigia 150 euro...
Niente droni.....
Così......a grandi linee....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 18, 21:43   #256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Facciamo confronti tra prodotti simili o tanto per fare !
Nel nostro gruppo abbiamo un Broker assicurativo al quale a suo tempo venne fatta visionare il pacchetto FIAM ( si può fare il nome ? ).
La risposta fu che non era possibile con i nostri numeri avere quelle garanzie a quei prezzi.
le polizze FIAM coprono RCT, infortuni e tutela legale ( questa particolarmente interessante visti i tempi che corrono ).
Dato che nessuno è legato da vincolo di matrimonio, e comunque potrebbe divorziare, qualcuno tra voi ha tra le mani garanzie analoghe a quelle FIAM ad un costo inferiore ?
Sarebbe interessante condividere se questo esistesse.
Certamente non la polizza AeCI attraverso la Marsh !
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 18, 08:07   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Facciamo confronti tra prodotti simili o tanto per fare !
Nel nostro gruppo abbiamo un Broker assicurativo al quale a suo tempo venne fatta visionare il pacchetto FIAM ( si può fare il nome ? ).
La risposta fu che non era possibile con i nostri numeri avere quelle garanzie a quei prezzi.
le polizze FIAM coprono RCT, infortuni e tutela legale ( questa particolarmente interessante visti i tempi che corrono ).
Dato che nessuno è legato da vincolo di matrimonio, e comunque potrebbe divorziare, qualcuno tra voi ha tra le mani garanzie analoghe a quelle FIAM ad un costo inferiore ?
Sarebbe interessante condividere se questo esistesse.
Certamente non la polizza AeCI attraverso la Marsh !
Trovare in circolazione una assicurazione identica a quella FIAM credo che sia improbabile ,se non impossibile..Questa nasce da una idea, da una elaborazione, e stesura ..in primis ,per merito, chiamiamolo pure di - "buon aeromodellista" - che ha calcato parecchi campi nazionali ed internazionali di aeromodellismo e da qui poter capire dove pregi e difetti di una loro copertura assicurativa..in secundis..lo stesso all'epoca fino alla fine degli anni 90, uno dei migliori broker milanesi..che andando in pensione nel 95 ,ha elaborato e concordato con i Brokers di levatura Europea con i quali aveva operato per oltre 40 anni , le tre polizze che oggi riviste, e migliorate, la FIAM offre ai suo iscritti.., è chiaro che a favore della FIAM hanno concorso..i buoni rapporti commerciali del passato fuori FIAM..la correttezza della stessa..e il numero degli assicurati.. facenti parte sia questi nellel Associazioni iscritte FIAM sul territorio...che aeromodellisti cosi detti free.
Ormai sono vecchio e mezzo rincoglionito.. credo , mi posso anche sbagliare , e se cosi fosse chiedo scusa, che a qualche scrivente , non sia stata più data la possibilità di poter usufruire della copertura assicurativa FIAM..diciamo per incombatibilità operativa in seno alla stessa.
Buoni voli sicuri a tutti
Orazio Guandalini
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 18, 13:16   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.767
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Trovare in circolazione una assicurazione identica a quella FIAM credo che sia improbabile ,se non impossibile..Questa nasce da una idea, da una elaborazione, e stesura ..in primis ,per merito, chiamiamolo pure di - "buon aeromodellista" - che ha calcato parecchi campi nazionali ed internazionali di aeromodellismo e da qui poter capire dove pregi e difetti di una loro copertura assicurativa..in secundis..lo stesso all'epoca fino alla fine degli anni 90, uno dei migliori broker milanesi..che andando in pensione nel 95 ,ha elaborato e concordato con i Brokers di levatura Europea con i quali aveva operato per oltre 40 anni , le tre polizze che oggi riviste, e migliorate, la FIAM offre ai suo iscritti.., è chiaro che a favore della FIAM hanno concorso..i buoni rapporti commerciali del passato fuori FIAM..la correttezza della stessa..e il numero degli assicurati.. facenti parte sia questi nellel Associazioni iscritte FIAM sul territorio...che aeromodellisti cosi detti free.
Ormai sono vecchio e mezzo rincoglionito.. credo , mi posso anche sbagliare , e se cosi fosse chiedo scusa, che a qualche scrivente , non sia stata più data la possibilità di poter usufruire della copertura assicurativa FIAM..diciamo per incombatibilità operativa in seno alla stessa.
Buoni voli sicuri a tutti
Orazio Guandalini
Mi risulta che al momento anche altri stiano catalizzando grossi numeri per cui possono essere in grado di proporre buone polizze al puro costo della polizza....
...........tanto per chiarire.....mai stato espulso da nessuna organizzazione......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 18, 16:07   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Mi risulta che al momento anche altri stiano catalizzando grossi numeri per cui possono essere in grado di proporre buone polizze al puro costo della polizza....
...........tanto per chiarire.....mai stato espulso da nessuna organizzazione......
Non ti ci mettere che ti toglie l'amicizia, dopo averti minacciato di cause e querele....

PS: mai espulso nemmeno io.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 18, 17:36   #260 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aero Club Italia e Aeromodellismo MAB.VOLO Modellismo società e istituzioni 91 17 marzo 15 13:21
aero Club 4 Gatti bassa Veronese cinghio Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 febbraio 13 08:52
motoveleggiatore Aero-Max della aero-naut fermat55 Aeromodellismo Alianti 1 16 agosto 11 11:37
Nuovo Statuto dell'Aero Club Italia BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002