Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 17, 23:59   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
rancori personali esternati.

credo.
E il Barone cosa c'entra?
Chiudere sarebbe buona cosa prima che degeneri.
Interventi costruttivi ok ma ping pong no......
Come funziona e ragiona la fabbrica e' noto, a molti evidentemente va bene, fine dei giochi.
pikemax non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 17, 07:05   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Questa discussione ha qualche utilità ? A me sfugge, non ci trovo nulla di costruttivo
Credo che, fare chiarezza su fatti e persone che, comunque, riguardano il mondo del modellismo, può solo creare condizioni di miglioramento. Accettare tacitamente imposizioni o, peggio, mistificazioni della verità, rende tutti un gregge.
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 17, 12:00   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
E il Barone cosa c'entra?
Chiudere sarebbe buona cosa prima che degeneri.
Interventi costruttivi ok ma ping pong no......
Come funziona e ragiona la fabbrica e' noto, a molti evidentemente va bene, fine dei giochi.
credo c'entri poco, chiedi all'autore dello sfogo personale, io commento nè più nè meno come stai facendo te

Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Credo che, fare chiarezza su fatti e persone che, comunque, riguardano il mondo del modellismo, può solo creare condizioni di miglioramento. Accettare tacitamente imposizioni o, peggio, mistificazioni della verità, rende tutti un gregge.
Saluti
Carlo Bianconi
Penso comunque che a chi interessa l'operato del tipo e del suo club sia edotto per conto suo, se non è edotto si vede che non glie ne frega poi molto.
Ci sono poi altri che, pur essendo modellisti, non considerano minimamente quello che quella associazione fa o non fa, forse partecipano ad altri sodalizi.
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 24 gennaio 17, 09:42   #24 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
beh, questo è un forum molto liberale, diamogliene atto, ed è forse una delle cause del suo successo.ciascuno di noi è responsabile di quello che esterna, e fino a che la discussione si mantiene accesa ma lecita, va bene, se si passa al personale, va ancora bene, se invece si va all offesa gratuita, beh, ti assicuro che l intervento è quasi immediato.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 17, 21:21   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Visto che evidentemente non si riesce a discuterne urbanamente e senza attacchi personali la chiudiamo qui.
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il solito novellino... zamen Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 135 21 febbraio 14 18:58
il solito principiante... principiante63 Aeromodellismo Principianti 49 26 luglio 10 23:34
Il solito consiglio per il solito principiante catris Elimodellismo Principianti 2 21 giugno 10 13:33
solito inconveniente!!! gonzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 07 aprile 07 14:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002