Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 17, 23:34   #1311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Io ho timore che a breve a molti brucerà il retro. .. vorrei sbagliarmi .
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 17, 11:14   #1312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Io ho timore che a breve a molti brucerà il retro. .. vorrei sbagliarmi .
Sempre poco incline alle polemiche, propositivo e sopratutto mai sibillino.
__________________
DronEzine
www.dronezine.it
Stefano Orsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 17, 14:45   #1313 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Il problema non è il campetto ma chi pretende in nome della stessa libertà di volare in città o su un finale di un aeroporto.
eeeh.. si.

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
un'associazione, per essere considerata seria, oltre ad un buon gruppo dirigente, deve essere formata da un congruo numero di soci, al momento non vedo queste caratteristiche insieme in nessuna associazione

.........
eeeh.. si.
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non fa un plissè.
eeeh.. si.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 17, 20:24   #1314 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Nuovo articolo Avionews

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Io ho timore che a breve a molti brucerà il retro. .. vorrei sbagliarmi .
Avionews.it | Aerei. AeCI, Leoni, Coni e danaro da restituire: facciamo chiarezza?

vediamo che succederà
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 17, 14:01   #1315 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Considerazioni apparse sulla lista ULM

Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Articolo 11 Codice di comportamento sportivo
Tutela dell’onorabilità degli organismi sportivi Ferma restando la previsione di cui all’art. 5, comma 3, lett. b) e c), dello Statuto del CONI, al fine di tutelare l’onorabilità e l’autorevolezza degli organismi centrali e territoriali del CONI, nonché degli organismi delle Federazioni sportive nazionali, delle Discipline sportive associate, degli Enti di promozione sportiva e delle Associazioni benemerite, ivi compresi anche gli organismi rappresentativi delle società, sono immediatamente sospesi in via cautelare, secondo le modalità previste al terzo comma del presente articolo, i componenti che sono stati condannati, ancorché con sentenza non definitiva, per i delitti indicati nell’allegato “A” o che sono stati sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza personale. La sospensione permane sino alla successiva sentenza assolutoria o alla conclusione del procedimento penale o alla scadenza o revoca delle misure di prevenzione o di sicurezza personale. La misura cautelare della sospensione ha una durata massima di diciotto mesi, decorsi i quali cessa di avere applicazione. Spetta agli organismi direttivi del CONI, delle Federazioni sportive nazionali, delle Discipline sportive associate, degli Enti di promozione sportiva e delle Associazioni benemerite, in relazione al proprio specifico ambito di attività, adottare le norme attuative che individuino l’organo competente a disporre la sospensione di cui al primo comma, sulla base di un provvedimento ricognitivo delle situazioni di fatto, nonché i relativi adempimenti procedurali. Spetta ai medesimi organismi direttivi prevedere eventualmente Codice di Comportamento Sportivo – ottobre 2012 Pagina 5 l’applicazione della sospensione anche con riferimento a sentenze o altre misure emesse in sede giurisdizionale prima dell’entrata in vigore del presente articolo.
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 17, 15:45   #1316 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Si ma tanto quello non se ne va, e nessuno a quanto pare è interessato a che se ne vada, o tantomeno applica il regolamento..

Si vede che a tanti, quelli che manovrano sopra e sotto di lui, sta bene così.

Se a qualcuno preme la cosa vada in una stazione dei carabinieri carte alla mano, faccia valere i suoi diritti di socio, denunci il fatto e e li accompagni alla sede aeci a prelevare il losco figuro.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 17, 11:15   #1317 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 110
FANI a Montecitorio

Beh dai, qualcuno ha provato a fare qualcosa. In generale apprezzo la mossa se non fosse per un piccolo particolare, ma magari si tratta di un errore (spero)

Modellismo e droni: la FANI a Montecitorio specifica che sono nettamente diversi - DronEzine
__________________
DronEzine
www.dronezine.it
Stefano Orsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 17, 11:34   #1318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano Orsi Visualizza messaggio
Beh dai, qualcuno ha provato a fare qualcosa. In generale apprezzo la mossa se non fosse per un piccolo particolare, ma magari si tratta di un errore (spero)

Modellismo e droni: la FANI a Montecitorio specifica che sono nettamente diversi - DronEzine
Gli autori dell'articolo tentano di far passare i droni non professionali come aeromodelli

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 17, 12:52   #1319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.745
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano Orsi Visualizza messaggio
Beh dai, qualcuno ha provato a fare qualcosa. In generale apprezzo la mossa se non fosse per un piccolo particolare, ma magari si tratta di un errore (spero)

Modellismo e droni: la FANI a Montecitorio specifica che sono nettamente diversi - DronEzine
Non credo proprio che ci siano errori.........sono due categorie nettamente diverse e che richiedono regole adeguate alle rispettive specificità. ...

....per quanto riguarda gli F3U.....al momento il numero degli agonisti è drammaticamente vicino a zero....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 17, 15:03   #1320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Gli autori dell'articolo tentano di far passare i droni non professionali come aeromodelli
Se tu avessi letto con attenzione avresti visto che:
- primo non si tratta di autori al plurale, ma semmai di un autore, cioè il sottoscritto.
- secondo che la categoria F3U è di fatto già compresa tra gli aeromodelli e
- terzo che comunque è apprezzato il tentativo di dialogare con le istituzioni da parte di quella associazione.
__________________
DronEzine
www.dronezine.it
Stefano Orsi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gli aeromodellisti di Rutan Pampa Cultura aeronautica e aeromodellistica 0 04 novembre 13 17:18
Per gli amici aeromodellisti solar Aeromodellismo 0 05 ottobre 10 23:37
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti marcoextra Aeromodellismo 90 17 dicembre 09 18:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002