Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 15, 16:00   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
scusate, ma Fu turistico perche prima era una spiaggia con gli ombrelloni?
Più che Fu turistico io direi sFu mato.

Vi sottopongo alcuni messaggi pregressi, a voi le dovute conclusioni:

da http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post4727112
Citazione:
Originalmente inviato da robys55x
Bacino rc a Roma per navi ed idrovolanti
Ciao a Tutti gli appassionati, sono Roberto, modellista aeronavale rc, volevo informare della prossima apertura -tra pochi giorni- di un bacino 80x15x0,4 per navigazione rc ed idrovolanti, si trova Roma zona nuova fiera di Roma....per dettagli 392 0901818
da http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3657283 (che vi consiglio di leggere tutto, anche se lunghetto)

Citazione:
Originalmente inviato da poiuy
pista a Roma a ponte galeria apre a nuove iscrizioni
Ciao ragazzi. Volevo informarvi che la pista di Roma di ponte galeria ha aperto a nuove iscrizioni.
Per chiunque volesse saperne di più si può telefonare al 392 090 18 18
N.B. L'utente poiuy, alias una sfilza di nomi infiniti, è stato sospeso ad aeternum per questa storia.

Consiglio anche la lettura di http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3710898

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 18:34   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Più che Fu turistico io direi sFu mato.

Vi sottopongo alcuni messaggi pregressi, a voi le dovute conclusioni:

da http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post4727112


da http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3657283 (che vi consiglio di leggere tutto, anche se lunghetto)



N.B. L'utente poiuy, alias una sfilza di nomi infiniti, è stato sospeso ad aeternum per questa storia.

Consiglio anche la lettura di http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3710898

Carlo
Eh, ma anche tu continui a "pontificare" senza conoscere i fatti come stanno ...
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 21:14   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Visualizza messaggio
Eh, ma anche tu continui a "pontificare" senza conoscere i fatti come stanno ...
No, io riporto fatti (e non pugnette o ipotesi) che sono avvenuti quì sul Barone e che sono ancora visibili e leggibili da tutti. Fatti di cui sono stato protagonista, essendomi fidato di queste persone ed avendo telefonato (20 minuti di telefonata, non 1 o 2) ed avendo ricevuto il trattamento che ho descritto.
Queste persone (quanto mi riesce difficile definirle tali ....) speravano che il tempo facesse dimenticare quanto si sono sputtanati con i loro puerili atteggiamenti, con le utenze false, doppie o triple, con i tentativi di costringerti al contatto verbale per poi tentare di coinvolgerti con tecniche degne dei testimoni di geova (non me ne vogliano).
Il sospetto che ci fosse qualcosa di strano in questo nuovo 3D mi è venuto quando l'autore non ha risposto alla semplice richiesta "dove?" ma si è reiterato il tentativo di contatto diretto (questa volta per email), facendomi tornare alla mente i fatti di due anni fa. Al che ho fatto delle verifiche, ho trovato riscontri sugli stili di scrittura (tutto maiuscolo), sulla tecnica di non dire e di chiedere un contatto diretto, sul nome e, per finire, anche sul numero di telefono. Questa è stata la verifica che mi ha tolto qualsiasi dubbio, le altre similitudini potevano solo essere tali, e mi sono deciso a rivelare pubblicamente quella che ormai è una certezza.

Vedrai, se il copione si ripeterà, che salteranno fuori degli utenti nuovi zecca (zero messaggi) a decantare quanto sia bello il posto e quanto si trovino bene. Quando gli verrà chiesto "quanto paghi?" la risposta sarà "pochissimo" ma non diranno mai la cifra, etc etc.

Quali fatti ho descritto che non conoscerei? Quali fatti dovrei conoscere?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 21:34   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Sei stato invitato a verificare di persona, ma per quanto ne so non ti sei mai palesato ...

Forse non ti piace il "pistacchio"?


Di tanto in tanto rivanghi questa storia, con tanto di link e particolari, ma di cui non sai assolutamente nulla ...

... nel frattempo sono cambiate tante cose ...
... ne convieni che più di qualcuno alla lunga potrebbe infastidirsi?


Piesse: Prima che ti faccia strane idee, non ho nulla a che fare con l'idroscalo.
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)

Ultima modifica di icsunonove : 16 settembre 15 alle ore 21:37
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 21:46   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Visualizza messaggio
Sei stato invitato a verificare di persona, ma per quanto ne so non ti sei mai palesato ...

Forse non ti piace il "pistacchio"?


Di tanto in tanto rivanghi questa storia, con tanto di link e particolari, ma di cui non sai assolutamente nulla ...

... nel frattempo sono cambiate tante cose ...
... ne convieni che più di qualcuno alla lunga potrebbe infastidirsi?


Piesse: Prima che ti faccia strane idee, non ho nulla a che fare con l'idroscalo.
Il campo lo conosco per esserci andato prima che questa storia iniziasse (mi pare di averlo detto e dimostrato). Cosa avrei dovuto fare, andare li e dire "sono quello con cui avete discusso sul Barone"? Sempre che l'avessi fatto, pensi che l'atteggiamento nei miei confronti sarebbe stato lo stesso che se mi fossi presentato in forma anonima?

Se le cose fossero cambiate, dovrebbe cambiare anche l'atteggiamento sul Barone. Dal momento che l'atteggiamento mi sembra lo stesso, perché dovrei pensare che le cose siano realmente cambiate?

Per cominciare, quanto si paga? Vedrai quale sarà la risposta, sempre che arrivi.....

Carlo

p.s. che c'entra il pistacchio?

p.p.s. sono sempre pronto a cambiare opinione, ma debbono esserci dei fatti chiari che mi spingano a farlo.....
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 02:36   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 4
Voliamo alto, per cortesia...

Ragazzi, scusate, siamo tutti aeromodellisti o vecchie zitelle acide?
Siamo giovani amici che, in qualunque campo di Roma vadano, trovano altri amici pronti a salutarli, o magari a prestargli un pacco batteria, o vecchi petulanti che stanno lì a rompere i rognoni, per vecchie discussioni fritte e rifritte?
Futurista, futuristico.... Ma vale la pena perdere tempo a polemizzare su cosa Roberto voleva dire, o, se in buona fede, se si è sbagliato a dire?
Neanche mia moglie che non ha digerito la separazione è più livida di vecchi rancori!!
Orbene, di campi a Roma ce ne sono tanti. Il passato è passato. Chi ha ancora vecchi mal di pancia può favorevolmente girare al largo. Non intossichiamoci prima di iniziare.
Voliamo alto, per divertirci con il cuore leggero, più che altro...
Facciamo volare le nostre invenzioni (meglio se condivise), non pilotiamo sommergibili!!

"Dritti alla Via", come disse Italo Balbo, appena decollato da Orbetello...
flyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 08:43   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
..........ennesimo account fresco di giornata. Ma guarda un pò.......
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 08:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da flyfly Visualizza messaggio
Ragazzi, scusate, siamo tutti aeromodellisti o vecchie zitelle acide?
Siamo giovani amici che, in qualunque campo di Roma vadano, trovano altri amici pronti a salutarli, o magari a prestargli un pacco batteria, o vecchi petulanti che stanno lì a rompere i rognoni, per vecchie discussioni fritte e rifritte?
Futurista, futuristico.... Ma vale la pena perdere tempo a polemizzare su cosa Roberto voleva dire, o, se in buona fede, se si è sbagliato a dire?
Neanche mia moglie che non ha digerito la separazione è più livida di vecchi rancori!!
Orbene, di campi a Roma ce ne sono tanti. Il passato è passato. Chi ha ancora vecchi mal di pancia può favorevolmente girare al largo. Non intossichiamoci prima di iniziare.
Voliamo alto, per divertirci con il cuore leggero, più che altro...
Facciamo volare le nostre invenzioni (meglio se condivise), non pilotiamo sommergibili!!

"Dritti alla Via", come disse Italo Balbo, appena decollato da Orbetello...
FlyFly... messaggi: UNO, data di registrazione: OGGI. Chissà perché me lo aspettavo!!!! (l'ho anche scritto sopra)

Che ne sai della storia? Oppure la conosci bene per essere l'ennesimo nick dell'ormai sputtanato poiuy & C?


Esistono delle regole di buon comportamento ed anche regole del Barone. nel caso in questione sono state violate tutte.
Il campo di volo non c'entra nulla, come non c'entrano nulla le persone che pacificamente lo frequentano. Il problema è una persona specifica, che crede di poter perculare il mondo con i suoi metodi alquanto fantasiosi quanto puerili.

Ebbene, finché avrò corrente per il pc, questo comportamento verrà sputtanato ogni volta che me lo troverò davanti, che ti piaccia o no.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 09:07   #29 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
ma alla fine della tenzone, stocazz0 di campo esiste o no? na foto, anche piccola, una locazione precisa, niente?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 09:49   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Io sto a cercà su gugle mappes 'na cosa futuristica ma 'nse vede 'n casso!
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
idroscalo milano sozi Aeromodellismo Idrovolanti 20 15 giugno 12 07:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002