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Vecchio 11 aprile 18, 18:25   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di giankyfunky
 
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A me sembra navighi bene, forse un po' troppo veloce per il tipo di scafo.....
Soffre un po' il baricentro alto in curva, non era male poter mettere le batterie sul fondo dello scafo........comunque bello.....
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giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 18, 23:30   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Non è "a vuoto", anzi forse è anche in condizioni peggiori che in navigazione libera. Rimane il fatto che è una misurazione senza alcun riscontro con le condizioni reali.

Per avere un riscontro meno approssimativo, la prova la deve fare con lo scafo nella vasca da bagno, in modo che l'acqua sia sufficientemente libera di scorrere in condizioni simili a quelle reali..

Carlo
In effetti...per curiosità ho fatto qualche ricerca riguardo questi motori,da quel che ho letto in giro hanno potenZe di circa 50/70 watt... (io pensavo molto di più )..se fosse veramente così con quegli assorbimenti si è al limite...sbaglio?
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meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 09:40   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di CarloRoma63
 
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Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
In effetti...per curiosità ho fatto qualche ricerca riguardo questi motori,da quel che ho letto in giro hanno potenZe di circa 50/70 watt... (io pensavo molto di più )..se fosse veramente così con quegli assorbimenti si è al limite...sbaglio?
12V x 4,8A sono 57W. Se il dato che riporti è corretto, allora siamo proprio al limite e solo raffreddandolo bene è possibile evitare che si bruci, specialmente se è destinato ad un utilizzo "al chiuso". Ricordo che un motore si danneggia se supera gli 80-100 gradi in quanto si smagnetizzano i magneti.

Carlo
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Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
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