Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 14, 19:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 10
Barca RC portalenza per mare

Salve a tutti, sono nuovo del Forum e onestamente la mia esperienza di modellismo si ferma ai carroarmati di plastica degli anni '80 ed alle macchinine elettriche giapponesi negli anni '90...
Mi scuso per la presentazione , non sono nemmeno un esperto di Forum, e sebbene l'abbia cercata non ho trovato la pagina per presentarsi.
Ma , beh si c'è un ma...., ma dicevo sono un maniaco della pesca...

In particolare mi interesserebbe capire se la realizzazione di una imbarcazione che sia in grado di portare dai 120 ai 200 grammi di piombo a circa 300/400 metri da riva, anche in condizioni di discreto moto ondoso ( non con i cavalloni) , sia una cosa alla quale è meglio rinunciare oppure una cosa a cui si possa aspirare. Non sono interessato, almeno per ora, all'estetica e nemmeno alla velocità ma bensi all'affidabilità ed all'autonomia.
Qualcuno ha qualche consiglio da potermi dare??
Con le abilità manuali me la cavicchio( seghetti, colle chiodi, carta vetrata etc etc ..con l'elettricità più o meno anche, ma di elettronica sono uno zero)

Grazie ed un saluto a tutti
Spigozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 16:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 10
continuum

Salve, vedo che qualcuno legge ma nessuno da suggerimenti, ho forse peccato in qualche cosa?
Ho fatto domante troppo "terra terra" per il livello medio di questo forum?
Scusatemi, se del caso, ma veramente non so come fare.... non sono molto pratico di foprum...se ho commesso qualche errore vi prego, fatemelo presente...
Spigozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 11:35   #3 (permalink)  Top
User