| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #391 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2012 Residenza: bibione
| invio qualche foto....http://www.baronerosso.it/forum/atta...45820328814468 |
| | |
| | #392 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Novara
| Ciao Giuseppe, ho visto alcune foto dell'altro post, lo scafo mi sembra davvero ben fatto, la mia esperienza non è molto d'aiuto visto che al mare non ho mai pescato con l'ausilio di un barchino, ma posso dirti con sicurezza che lo scafo dovrebbe essere molto largo e non troppo alto intendo altezza sopra la line di galleggiamento... la cosa migliore sarebbe un catamarano... o trimarano.. per la propulsione direi che va bene, se il peso poi non sia eccessivo.. abbinagli una bella elica, da 60, 70 mm magari quadripala... e un bel timone dimensionato, hai pensato poi al sistema di sgancio della lenza?? e alla batteria da abbinargli??? |
| | |
| | #393 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Spiegaci cosa deve fare la barca e come intendi procedere... Ti serviranno altri 100 euro per metterla in acqua, metti da parte i soldi. ... Mi raccomando le foto... che siamo curiosi!!! ![]() ![]() | |
| | |
| | #394 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| mammalox te abbondi sempre coi prezzi xd, a me na volta avevi detto 500€ ![]()
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #395 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tua barca... se mai toccherà l'acqua... costerà 1.000.000 euro ![]() Se usi polistirolo e lo attacchi col sputacchio è logico che risparmi... ma quanto durerà?.... qui ho esagerato... ![]() La mia è costata almeno 3-400 euro, non ricordo di preciso, (120 solo di eco). Senza contare che il telecomando mi è arrivato gratis e pure il legno era gratis, pure colla, chiodi, puntine, calamite, attrezzi tutto gratis. Ho risparmiato come minimo altri 200€. Se vuoi scegliere di possedere una barca cinese, magari risparmi 200€, ma rischi di perderne 300, più le ore di lavoro (che quelle sono la parte più influente). Ripensandoci Bibis dovrà spendere molto più di 100€, ero rimasto al tergicristallo... 900bb + un buon regolatore sono già 100€ Ha già la radio che sarà costata come minimo 90 + servi... ...faccio i conti con la realtà! ![]() Ultima modifica di mamalox : 10 febbraio 12 alle ore 15:56. | |
| | |
| | #396 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2012 Residenza: bibione
| infatti mamalox quando hai scritto.che mi servivano solo 100 euro e visto che avevo previsto di spendere il doppio,mi son detto dentro di me,azz con gli altri 100 compro il regalo di san valentino x mia moglie,così chiuderà un occhio quando gli sporco la casa...per fortuna ho aspettato prima che ti rendessi conto se dicevi sul serio... |
| | |
| | #397 (permalink) Top |
| Regalale un mazzo di tulipani... e già li risparmi! Poi le regali un 900bb e un regolatore! Le dici che è una cosa che va di moda adesso... poi che ti dispiace che non le piaccia e che lo butti... |
| | |
| | #399 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| cmq mammalox lo scafo il mio l'ho rifatto con i tuoi consigli, allargarlo, riforzarlo ecc, è tutto in legno ed ho usato solo colla poliuretanica, l'asse è della graupner
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |