annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove scrivo per Phantom 2 Vision NON plus ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove scrivo per Phantom 2 Vision NON plus ?

    ciao a tutti,
    non trovo un post ufficiale per scrivere per il phantom 2 vision
    oggi l'ho acceso e suona solo la cassa di un elica faccio per accenderlo e gira solo quell'elica le altre 3 sono ferme o tremolanti ... che è successo ? come risolvo ? posso provare a resettare il tutto in qualche modo per vedere se torna tutto a posto ?

    grazie a tutti sono un attimo disperato in ansia per l'accaduto
    Simone

  • #2
    Originariamente inviato da Simonz82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non trovo un post ufficiale per scrivere per il phantom 2 vision
    oggi l'ho acceso e suona solo la cassa di un elica faccio per accenderlo e gira solo quell'elica le altre 3 sono ferme o tremolanti ... che è successo ? come risolvo ? posso provare a resettare il tutto in qualche modo per vedere se torna tutto a posto ?

    grazie a tutti sono un attimo disperato in ansia per l'accaduto
    Simone
    Sicuramente è guasto.
    Disperarsi e diventare ansiosi per un aggeggio elettronico... incavolarsi, magari.

    Contatta il rivenditore... spero tu l'abbia preso nuovo...

    Auguri...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
      Sicuramente è guasto.
      Disperarsi e diventare ansiosi per un aggeggio elettronico... incavolarsi, magari.

      Contatta il rivenditore... spero tu l'abbia preso nuovo...

      Auguri...
      più che altro perchè l'ho usato qualche giorno fa e andava bene l'ho messo via, lo riapro e non va più, l'ho preso usato ma è ancora in garanzia con scontrino.
      ma come può essere ? mah

      non mi da nessun tipo di errore poi a parte il fatto che suona una cassa e non tutte e 4 lampeggia giusto se lo attacco al pc non dice nulla. possibile ?

      Simone

      Commenta

      Sto operando...
      X