annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCTimer 5010-14 360kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCTimer 5010-14 360kv

    ciao a tutti, ho comprato questi motori, ma ho un dubbio, nei commenti dicono che con le 17"x5.5 su un quad si possono usare le 6s, non vi sembra strano? io ho le 15"x5.5, secondo voi vanno bene o sono troppo grandi se uso le 6s? grazie a tutti!
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

  • #2
    Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato questi motori, ma ho un dubbio, nei commenti dicono che con le 17"x5.5 su un quad si possono usare le 6s, non vi sembra strano? io ho le 15"x5.5, secondo voi vanno bene o sono troppo grandi se uso le 6s? grazie a tutti!
    Pure io satavo guardando quei motori.. Ma aspetto un attimo ad effettuare l'acquisto..

    Perchè ti sembra strano usare 6s su un quad?
    Cmq, per risponderti, le 15" vanno benissimo, anzi potrebbero andare meglio delle 17" facendo un paio di calcoli con il bignami di Santo Blade..
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
      Pure io satavo guardando quei motori.. Ma aspetto un attimo ad effettuare l'acquisto..

      Perchè ti sembra strano usare 6s su un quad?
      Cmq, per risponderti, le 15" vanno benissimo, anzi potrebbero andare meglio delle 17" facendo un paio di calcoli con il bignami di Santo Blade..
      non pensi che assorbano troppo? anche perche non vedo i watt nella scheda dei motori! comunque i motori sono arrivati in 2giorni da martedi a giovedi :O e sono di ottima fattura!
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
        non pensi che assorbano troppo? anche perche non vedo i watt nella scheda dei motori! comunque i motori sono arrivati in 2giorni da martedi a giovedi :O e sono di ottima fattura!
        dogana??
        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
          dogana??
          è andata bene, 17€!
          l'ordine era da 190$ ma ne hanno dichiarati 29$
          Dietro la semplicità c'è la genialità!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, ho comprato questi motori, ma ho un dubbio, nei commenti dicono che con le 17"x5.5 su un quad si possono usare le 6s, non vi sembra strano? io ho le 15"x5.5, secondo voi vanno bene o sono troppo grandi se uso le 6s? grazie a tutti!
            , se poi vuoi aumentare ok passi alle 17" pero potrebbe succedere che andando a 6s non si guadagni cosi tanto come autonomia.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              , se poi vuoi aumentare ok passi alle 17" pero potrebbe succedere che andando a 6s non si guadagni cosi tanto come autonomia.
              quindi non pensi che avrei problemi per il troppo assorbimento con le 15"? cioè che surriscaldo i motori?
              Dietro la semplicità c'è la genialità!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                quindi non pensi che avrei problemi per il troppo assorbimento con le 15"? cioè che surriscaldo i motori?
                Puoi provare dovrebbero andare , io con le 17" su quei motori , ma old version avevo provato le 17 , ma solo a 4s , non mi ero spinto di piu.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Puoi provare dovrebbero andare , io con le 17" su quei motori , ma old version avevo provato le 17 , ma solo a 4s , non mi ero spinto di piu.
                  e andavi tranquillo?
                  Dietro la semplicità c'è la genialità!

                  Commenta


                  • #10
                    Bene bene ho giusto 4 di questi presi usati con 4 eliche da 17", stavo giusto facendo delle considerazioni su cosa farne, chi me li ha venduti mi diceva che a 3s su un telaio fullcarbon in rotazione perdeva quota, temevo che erano sopravvalutati per le 17" ora mi spulcio per bene i test di Blade!!!!
                    resto sintonizzato e posto volentieri le mie prove appena riesco a mettere tutto assieme
                    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                    Commenta


                    • #11
                      ne ho testati una dozzina di questi motori, alla fine il setup che ritengo migliore e che uso da 6 mesi è a 6s 4500mah con prop da 15 esc 4 in uno da 20A, 3kg in odv, 20 min di volo.

                      Usare 6s con delle 17 la vedo bella azzardata.. sono motorelli da 17$ io non gli chiederei tanto.. sconsiglio l' uso delle 17 a 6s.

                      per un' anno ho usato delle 4s con questi motori ma con prop da 17x5, e già i motori si scaldavano un tot.
                      con un setup a 4s con propo da 17 e i pochi kw dei motori non si ha una gran reattività, va bene x i voli tranquilli tipo x riprese video, pure non ci deve essere vento , non si ha molto margine nel recupero, se devi riprenderlo x manovre errate diventa una bella cabala.
                      A 4s 6600mah con le prop da 15x5 3kg in odv avevo tempi vicini ai 20min.


                      Ultima modifica di REfuso; 21 dicembre 14, 20:59.
                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
                        Bene bene ho giusto 4 di questi presi usati con 4 eliche da 17", stavo giusto facendo delle considerazioni su cosa farne, chi me li ha venduti mi diceva che a 3s su un telaio fullcarbon in rotazione perdeva quota, temevo che erano sopravvalutati per le 17" ora mi spulcio per bene i test di Blade!!!!
                        resto sintonizzato e posto volentieri le mie prove appena riesco a mettere tutto assieme
                        Scusate non vorrei essere frainteso , io le 17 le ho provate su quei motori solo a 4s
                        ecco perche consiglio di provare le 15" a 6s
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #13
                          Io volevo testarle su un esa a 6s con eliche da 12" o 13" ma prima li testo sul quadri
                          Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                            ne ho testati una dozzina di questi motori, alla fine il setup che ritengo migliore e che uso da 6 mesi è a 6s 4500mah con prop da 15 esc 4 in uno da 20A, 3kg in odv, 20 min di volo.



                            ah quindi con le 15" e le 6s eri apposto? nessun surriscaldamento?
                            comunque appena riesco inizio i test! chiunque abbia prove o test pubblichi cosi confrontiamo!
                            Dietro la semplicità c'è la genialità!

                            Commenta


                            • #15
                              è il setup che uso tutt' ora, 6s prop 15x5 sempre rctimer, i motori si scaldano cmq dopo 20 min. di volo si riescono a tenere in mano.


                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X