annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rivenditore phantom 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rivenditore phantom 2

    un saluto a tutti. sono nuovo sul forum anche se leggo con molto interesse da un po di tempo.
    sarei interessato all'acquisto di un phantom 2 dji, versione "nuda" per attrezzarlo in futuro per FPV
    ho trovato parecchi siti online per l'acquisto ma vorrei sapere, secondo voi, se come primo acquisto non è il caso di farlo in un negozio fisico.
    il problema è appunto trovarne uno !
    vicino a me ho trovato il Mella modellismo di Seregno, ma qui sul forum non se ne parla molto bene da quando non è più gestito da Mella.
    conoscete rivenditori in zona Brianza?

    mi scuso per eventuali errori nella forma o nelle regole, abbiate pazienza,,

    Grazie
    Pino

  • #2
    Ciao, io sono di lissone.. Premetto che nei negozi italiani compro solo le eliche per aerei ( ne ho uno dietro casa ) prova a chiamare hely go oppure modeltoy.. Se compri in un negozio sicuramente hai più assistenza
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • #3
      intanto grazie
      due siti interessanti, anche se sul secondo ho visto solo il modello Phantom 1..
      pensavo qualcosa più vicino io sono in periferia Giussano, ma non è nemmeno cosi lontano.. parlando di hely Go..
      se non sono indiscreto tu "l'aggeggio volante" lo hai preso online o in un negozio?
      i prezzi non mi sembrano esagerati rispetto a quelli online..

      un'altra cosa...consiglio..
      vendono il modello con il gimbal gia montato, vale la pena in termini di denaro acquistarlo cosi, oppure montarlo in un secondo tempo ho la stessa spesa?
      Ultima modifica di pinozo; 19 dicembre 14, 02:35.

      Commenta


      • #4
        Ciao, non saprei.. Non ho il phantom.. I miei multicosi me li sono costruiti.. Comunque se sei alle prime armi e non sei uno che gli piace smanettare ti conviene prendere tutto già fatto e montato
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • #5
          Ghismoentertainment: drone COLIBRì

          basta Phantom, con gli stessi soldi c'è di meglio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
            Ghismoentertainment: drone COLIBRì

            basta Phantom, con gli stessi soldi c'è di meglio
            io parlo di Phantom per come se ne parla anche su questo forum, e non mi sembra male
            se ti riferisci al multirotore del link postato, da profano, mi sembra si che si parli di materiali migliori ma non con gli stessi soldi..
            cosi a occhio si parla di 300 eurini in più per la stessa configurazione

            se ti riferisci a qualche altro modello chiedo scusa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pinozo Visualizza il messaggio
              io parlo di Phantom per come se ne parla anche su questo forum, e non mi sembra male
              se ti riferisci al multirotore del link postato, da profano, mi sembra si che si parli di materiali migliori ma non con gli stessi soldi..
              cosi a occhio si parla di 300 eurini in più per la stessa configurazione

              se ti riferisci a qualche altro modello chiedo scusa
              il modello è proprio COLIBRI' quello del link postato, dici stessa configurazione? bhè se motori Tmotor, eliche Tmotor, esc Tmotor, radio Aurora9 e un frame completamente in carbonio ti sembra la stessa configurazione del Phantom allora ti conviene acquistare quest'ultimo!! ho visto il drone in questione all'Artigianato in fiera e posso garantire che li vale tutti anzi la domanda che molti facevano al titolare era : ma solo €899?
              per il prezzo hai ragione, il Phantom2 fulloptional viene intorno ai €1300 mentre questo con gimbal ed fpv siamo intorno ai €1800 (circa €500 in più) ma se con soli €30.000 in più invece della Golf potessi acquistare una BMW m3 bhè farei sicuramente un piccolo sforzo

              Se alcuni di voi stanno pensando che stò facendo pubblicità a questa azienda sappia che è così ma senza prendere neanche €1 !!! perchè non pubblicizzare un buon prodotto perdipiù made in Italy? in fiera erano lì con attrezzatura progettata e costruita da loro non con telai dji o altro!!

              Commenta


              • #8
                se sei all'inizio...vai di Phantom..comprerai un modello che han tutti e di cui tutti ne parlano bene e quindi per qualsiasi domanda troverari 100 risposte sui forum...i ricambi orami sono disponibili anche in edicola...500 euro in meno per me non sono pochi (tipo avere la gopro 4 gratis...)...

                non vedo sta abbissale differenza tra i due modelli...con meno soldi fai le stesse cose...
                dopo aver fatto un po' di gavetta con questo potrai passare a modelli superiori...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                  dopo aver fatto un po' di gavetta con questo potrai passare a modelli superiori...
                  Scusate ma ero fuori per lavoro..... ok ma come dici tu dopo aver fatto la "gavetta" prendi il Phantom e lo butti o lo svendi a qualche altro novellino rimettendoci soldi a manetta, con il COLIBRI' invece una volta fatta la "gavetta" basta aggiungere altri 2 bracci. 2 motori e 2 esc e diventa un esacottero con portata fino a 1500g
                  se poi è un discorso di vendere per forza un determinato prodotto allora c'è poco da fare perchè "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" fino ad un anno fà potevo darti ragione (c'era solo il Phantom) ma oggi proprio no, ci sono molte aziende che usando la stessa tecnologia di volo del Phantom creano macchine migliori e più performanti quindi fermarsi al Phantom oggi è da cucù

                  cazz. dovrei farmi pagare!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                    Ghismoentertainment: drone COLIBRì

                    basta Phantom, con gli stessi soldi c'è di meglio
                    alla faccia degli stessi soldi, senza gimbal, senza naza, praticamente mezzo drone
                    DJI phantom 2 V2
                    DJI phantom 2 vision+
                    hubsan h107c

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                      alla faccia degli stessi soldi, senza gimbal, senza naza, praticamente mezzo drone
                      se leggi bene ho scritto che COLIBRI' completo viene €1800, circa €500 in più del Phantom

                      Commenta


                      • #12
                        Se fai bene i conti il Phantom si trova a 400 €, la sola naza ne costa 240, quindi io ho preso il Phantom ci ho volato un anno e poi con la naza mi sono costruito un drone più performante, non mi sembra male come soluzione no???

                        Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express

                        Commenta


                        • #13
                          mi sono deciso ed ho acquistato il Phantom 2 v2
                          direi che come inizio sia un buon compromesso spesa prestazioni.. senza nulla togliere ad altri modelli.

                          ci "sentiamo" prossimamente per gli sviluppi.. magari su colla e nastro per rattoppi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                            Se alcuni di voi stanno pensando che stò facendo pubblicità a questa azienda sappia che è così ma senza prendere neanche €1 !!! perchè non pubblicizzare un buon prodotto perdipiù made in Italy? in fiera erano lì con attrezzatura progettata e costruita da loro non con telai dji o altro!!
                            Un plauso alla tua sincerità, ma non esagerare.
                            Sul forum è inevitabile mettere link ad aziende o produttori nel ambito di una discussione così come mettere prezzi e fare comparazioni sugli stessi.
                            Cerchiaimo di non fare diventare il forum una specie di ebay però.
                            Sono certo che avrai capito il mio messaggio.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Un plauso alla tua sincerità, ma non esagerare.
                              Sul forum è inevitabile mettere link ad aziende o produttori nel ambito di una discussione così come mettere prezzi e fare comparazioni sugli stessi.
                              Cerchiaimo di non fare diventare il forum una specie di ebay però.
                              Sono certo che avrai capito il mio messaggio.
                              tranquillo, era solo un modo per informare i cittadini ......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X