annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR Y100 è compatibile con radiocomando Walkera DEVO F4 e/o DEVO F7 ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera QR Y100 è compatibile con radiocomando Walkera DEVO F4 e/o DEVO F7 ??

    Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono appena entrato in questo forum perché ho dei grossi dubbi sul mio recente acquisto .... Ho comprato un esacottero Walkera QR Y100 con la funzione wifi e il radiocomando deVention DEVO4, pilotare l'esacottero col suo radiocomando è molto facile, ma il problema è che non posso effettuare i video perché la telecamera a bordo del drone funziona solo con la funzione wifi collegata all'apposita applicazione per smartphone e quando piloto col radiocomando il velivolo scollega il wifi.
    Pilotare l'esacottero col mio smartphone non è molto facile e di sicuro non avrò mai la stessa governabilita del velivolo ottenuta col radiocomando deVention DEVO 4.
    Sul sito della Walkera, vendono molti tipi di radiocomandi, tra cui il DEVO F4 e il DEVO F7 radiocomandi muniti di schermo per vedere le immagini in tempo reale trasmesse dal drone ed una microcamera da installare sull'esacottero; volevo sapere, da voi esperti del settore, se i radiocomandi Walkera DEVO F4 e/o DEVO F7 sono compatibili col mio esacottero Walkera QR Y100 , se la microcamera che vendono col radiocomando è compatibile col mio QR Y100 e sapere dove vengo registrati i video ( micro sd ecc. ) . Inoltre quale mi consigliate tra il DEVO F4 e il DEVO F7 ????

    Grazie a tutti per il vostro interessamento

  • #2
    Stesso problema

    Ciao, ho il tuo stesso identico quesito ma è difficile trovare qualcuno che ci possa aiutare, ho provato dappertutto. Speriamo bene

    Commenta


    • #3
      pilotare con devo4 e registare wifi

      Originariamente inviato da SIMONE QUADRELLO Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono appena entrato in questo forum perché ho dei grossi dubbi sul mio recente acquisto .... Ho comprato un esacottero Walkera QR Y100 con la funzione wifi e il radiocomando deVention DEVO4, pilotare l'esacottero col suo radiocomando è molto facile, ma il problema è che non posso effettuare i video perché la telecamera a bordo del drone funziona solo con la funzione wifi collegata all'apposita applicazione per smartphone e quando piloto col radiocomando il velivolo scollega il wifi.
      Pilotare l'esacottero col mio smartphone non è molto facile e di sicuro non avrò mai la stessa governabilita del velivolo ottenuta col radiocomando deVention DEVO 4.
      Sul sito della Walkera, vendono molti tipi di radiocomandi, tra cui il DEVO F4 e il DEVO F7 radiocomandi muniti di schermo per vedere le immagini in tempo reale trasmesse dal drone ed una microcamera da installare sull'esacottero; volevo sapere, da voi esperti del settore, se i radiocomandi Walkera DEVO F4 e/o DEVO F7 sono compatibili col mio esacottero Walkera QR Y100 , se la microcamera che vendono col radiocomando è compatibile col mio QR Y100 e sapere dove vengo registrati i video ( micro sd ecc. ) . Inoltre quale mi consigliate tra il DEVO F4 e il DEVO F7 ????

      Grazie a tutti per il vostro interessamento
      Ciao Simone,
      forse sarai giunto anche tu alla soluzione ma nel caso ti informo che
      puoi pilotare con la radio e registrare con la wifi senza problemi.
      Io connetto prima il qr y100 alla radio poi accento la wifi sullo smatphone e dopo averla collegata al segnale del drone avvio l'app iremote. Una volta fatto questo devi solo premere su registra e NON accendere il collegamento con il drone altrimenti prenderesti il controllo con lo smartphone.

      Ciao
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • #4
        Ciao Simone,

        su questo sito a fondo pagina ci sono le compatibilitá e a quanto pare tutti i radiocandi elencati sono compatibili con il nostro drone

        www.HobbyFlip.com - Walkera Devo F7 FPV LCD RC Transmitter RX702 Receiver RX TX

        Ma come dice surfinoit la soluzione con smartphone e meno dispendiosa.

        Saluti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da plgi75 Visualizza il messaggio
          Ciao Simone,

          su questo sito a fondo pagina ci sono le compatibilitá e a quanto pare tutti i radiocandi elencati sono compatibili con il nostro drone

          www.HobbyFlip.com - Walkera Devo F7 FPV LCD RC Transmitter RX702 Receiver RX TX

          Ma come dice surfinoit la soluzione con smartphone e meno dispendiosa.

          Saluti
          Ti confermo che anche la Devo F4 è compatibile:
          Amazon.com: Walkera QR Y100 Devo F4 Transmitter Controller Remote Control - FAST FREE SHIPPING FROM Orlando, Florida USA!: Toys & Games

          Ti invito comunque a provare (anche a casa) che puoi connettere la radio e registrare con iremote.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • #6
            Avevo già provato le soluzioni che mi avete elencato, ma in ogni caso il mio Walkera QR Y100 scollegava sempre il wifi e quindi ho deciso di rivenderlo
            Comunque grazie a tutti voi per il vostro interessamento !!!

            Commenta

            Sto operando...
            X