annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior gimbal gopro qualità prezzo che funzioni subito!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior gimbal gopro qualità prezzo che funzioni subito!!!

    Ciao,
    Vorrei comprare un gimbal per la mia gopro da montare sul quad!!
    in giro ho visto infinite soluzioni alcune molto simili esteticamente ma che differiscono anche di parecchio con il prezzo!
    Qual'è il miglio gimbal per gopro qualità prezzo pronto all'uso ??? a parte quelli super economici che come si è visto anche in questo forum non funzionano bene o non funzionano affatto..

    ciao
    Quad frame dji F450
    FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
    Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

  • #2
    Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Vorrei comprare un gimbal per la mia gopro da montare sul quad!!
    in giro ho visto infinite soluzioni alcune molto simili esteticamente ma che differiscono anche di parecchio con il prezzo!
    Qual'è il miglio gimbal per gopro qualità prezzo pronto all'uso ??? a parte quelli super economici che come si è visto anche in questo forum non funzionano bene o non funzionano affatto..

    ciao
    Purtroppo (per il prezzo!), secondo me l'unico gimbal a 3 assi per gopro che funzioni sin da subito, senza dover perdere tempo in calibrazioni e messe a punto, è il DJI Zenmuse H3-3D.
    Se invece ti accontenti di un 2 assi, allora c'è un pochino più di scelta (sempre secondo la mia umile opinione).

    Dopo 1000 domande qui sul forum e 1000 riflessioni, mi sono convinto io stesso a prenderlo: ora aspetto Babbo Natale per la consegna ;)

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
      Purtroppo (per il prezzo!), secondo me l'unico gimbal a 3 assi per gopro che funzioni sin da subito, senza dover perdere tempo in calibrazioni e messe a punto, è il DJI Zenmuse H3-3D.
      Se invece ti accontenti di un 2 assi, allora c'è un pochino più di scelta (sempre secondo la mia umile opinione).

      Dopo 1000 domande qui sul forum e 1000 riflessioni, mi sono convinto io stesso a prenderlo: ora aspetto Babbo Natale per la consegna ;)

      si mi basterebbe anche il 2 assi!! ne ho visti tanti ma non saprei quale scegliere!!!?!?!?!
      Quad frame dji F450
      FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
      Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
        si mi basterebbe anche il 2 assi!! ne ho visti tanti ma non saprei quale scegliere!!!?!?!?!
        Il Tarot:

        Tarot T-2D V2 GoPRO 3 Brushless Camera Gimbal and ZYX22 Controller (EU Warehouse)

        Commenta

        Sto operando...
        X