annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone in regalo per Geologo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone in regalo per Geologo

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto riguardo a un regalo.

    Vorrei regalare un quadricottero dotato di fotocamera/videocamera a mio padre; l'oggetto in questione gli servirebbe sia per svago (credo! ) sia per rilievi geografici/topografici/altimetrici di siti in cui lavora.

    Vorrei quindi prendere non un "giocattolino" per principianti, ma già una buona macchina.

    Il budget sarebbe tra i 200 e i 400€ (ma se si riesce a spendere di meno, molto volentieri!)

    Avete consigli di QUALSIASI genere?

  • #2
    Originariamente inviato da martinofinotelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto riguardo a un regalo.

    Vorrei regalare un quadricottero dotato di fotocamera/videocamera a mio padre; l'oggetto in questione gli servirebbe sia per svago (credo! ) sia per rilievi geografici/topografici/altimetrici di siti in cui lavora.

    Vorrei quindi prendere non un "giocattolino" per principianti, ma già una buona macchina.

    Il budget sarebbe tra i 200 e i 400€ (ma se si riesce a spendere di meno, molto volentieri!)

    Avete consigli di QUALSIASI genere?
    Un solo consiglio da amico... leggiti bene il regolamento Enac, vedrai che cambi idea sul regalo !

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
      Un solo consiglio da amico... leggiti bene il regolamento Enac, vedrai che cambi idea sul regalo !
      Ciao, intendi il fatto che possa essere usato anche per motivi professionali?
      Beh, allora vi posso porre la stessa domanda, dicendo che mi interessa un buon mezzo, ma ipotizzando che serva solo per scopo ludico?

      Dando un'occhiata in giro mi sono imbattuto in due modelli della Parrot:
      Bebop e Ar Drone 2.0

      Avete comunque consigli?

      E' meglio che cancelli questa discussione e ne apra un altra "impostata" meglio?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da martinofinotelli Visualizza il messaggio
        Ciao, intendi il fatto che possa essere usato anche per motivi professionali?
        Beh, allora vi posso porre la stessa domanda, dicendo che mi interessa un buon mezzo, ma ipotizzando che serva solo per scopo ludico?

        Dando un'occhiata in giro mi sono imbattuto in due modelli della Parrot:
        Bebop e Ar Drone 2.0

        Avete comunque consigli?

        E' meglio che cancelli questa discussione e ne apra un altra "impostata" meglio?
        Il Bebop e Ar Drone sono due giocattolini seppur costosi, se vuoi un RTF andrei su un
        Phantom che è sempre un giocattolo sia chiaro, ma molto meglio dei parrot.

        Con 400e forse lo trovi usato

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
          Il Bebop e Ar Drone sono due giocattolini seppur costosi, se vuoi un RTF andrei su un
          Phantom che è sempre un giocattolo sia chiaro, ma molto meglio dei parrot.

          Con 400e forse lo trovi usato
          quoto...posserore di ardrone 2.0 ...felicemente venduto.
          Con quel badget non trovi nemmeno sull'usato ...punta su un walkera 350 qrx...buona la qualità/prezzo.
          https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

          Commenta


          • #6
            Beh non è che abbiamo la sveglia al collo e l'anello al naso... Abbiamo capito la tua richiesta ma questo forum non tratta le tue richieste.


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X