annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il migliore con prezzo medio basso?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale è il migliore con prezzo medio basso?

    Salve ragazzi, per natale vorrei prendermi un drone, senza spendere enormi cifre per sofisticati mezzi, volevo spendere 200€ (220 massimo massimo) e prendermene uno che abbia una buona videocamera HD o 720p, che possa andare per lo meno distantino e che duri di batteria.. Quale mi consigliate voi che siete più esperti?

  • #2
    Se è il tuo primo quad e (a quanto ho capito ) ne vuoi uno pronto al volo basta guardare 2 post sotto al tuo.
    syma-x5c-explorers-2-hd-camera

    E' un modello base, non troppo grosso con cui imparare senza spendere una fortuna.
    Basta che leggi il forum e troverai numerosi thread sui modelli più in voga in questo periodo... basta sfogliare un pò.
    Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

    Commenta


    • #3
      Si, è il mio primo quad, avevo visto il parrot, ma da quanto ho capito non va molto distante, avevo visto il Galaxy visitor3... Voi che ne dite?

      Commenta


      • #4
        Qualcuno può aiutarmi per favore? Dovrei comprarlo in settimana e non ho ancora l'idea su cosa a orientarmi...

        Commenta


        • #5
          Ragazzi, vorrei proporre una cosa agli admin e a tutto il forum: perchè non creiamo un topic dedicato ai principianti con tutti i modelli rtf economici in commercio (adatti per iniziare)? così magari evitiamo di vedere sempre le stesse domande
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta

          Sto operando...
          X