annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying3D X6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flying3D X6

    Flying 3D Flying3D X6 6 Axis 2.4G GPS RC Quadcopter RTF Sale-Banggood.com

    Recensione qui
    Flying3D X6 (FY-X6) - RC Groups

    che ne pensate? Li vale i 160 euro?

  • #2
    Nessuno sa se vale la pena?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tsebis Visualizza il messaggio
      Nessuno sa se vale la pena?

      Si non c'è nessuno che ha idea?

      Commenta


      • #4
        Se ne parla un pò quà:
        Regalare un Drone a Natale 2014 - Il Dronista

        ...molto interessante...

        Commenta


        • #5
          Io ho l'X6 da qualche settimana, e sono riuscito a fare in tutto solo tre voli (causa anche del brutto tempo).

          Sarà che sono partito con tante aspettative, sarà che sono abituato al Phantom 2 Vision +, ma non mi ha fatto una buona impressione.
          Per ben due volte in volo, in modalità GPS, l'ho visto partire per la tangente, lo vedevo allontanarsi e non risultava manovrabile. Ho fatto il RTH ed è stato abbastanza preciso nel ritorno, ed a questo punto mi sono chiesto come mai quel comportamento strano, che avevo imputato ad un non corretto funzionamento del GPS. (Il decollo l'ho fatto con 10 satelliti collegati, proprio per evitare problemi e taratura bussola).

          In manuale, con alcune manovre strette e veloci, l'ho visto perdere stabilità e sbandare non poco.

          In Altitude mode, mi ha spento i motori e si è fracassato al suolo (Attendo i pezzi per ripararlo).

          Due cose da ricordare sempre, che non sono scritte da nessuna parte, sono:
          1. (1) La prima volta che lo utilizzate, dovrete ricordarvi si calibrare prima la bussola, altrimenti non si alza da terra e starete a pensare cose gli prende.
          2. -
          3. (2) In ALT e GPS mode, il gas funziona a metà corsa, da metà in su sale, da metà in giù scende, e questo è normale, ma se si mette tutto giù e lo si lascia, spegne i motori. Da non credere.


          Devo, dopo averlo riparato, provarlo con più accortezza, sui 170€ un Brushless con GPS non si trova, ma va valutata bene la cosa!!

          Infatti volevo confrontarmi con l'esperienza di altri in merito all'X6.

          Commenta


          • #6
            Quindi sui 250 euro.....andrebbe bene questo drone?
            Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

            Commenta


            • #7
              da parecchi mesi che leggo giro e mi informo e questo modello sulla carta non sembra cosi malvagio per chi come me vuole fare un piccolo salto di qualità ed avere qualche cosa di facile utilizzo senza ipelagarsi troppo in smanettamenti software o hardware.

              A differenza di altri forum americani qui da noi non se ne parla tanto, come mai?
              I pochi possessori non riscontrano problemi o nessuno lo ha mai acquistato?
              Fatemi sapere perchè al prezzo attuale non trovo di meglio, ma non vorrei essere l'unico ad averlo in Italia.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta

              Sto operando...
              X