annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema videocamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema videocamera

    salve a tutti, ho aquistato ieri un blade qx 180, mio primo multirotore quindi concedetemi di scrivere qualcosa forse idiota, ma non riesco a capire la videocamera montata, una eflite efc 721. all'accensione da il led rosso lo tiene alcuni secondi seguito da un lampeggio blu e poi il nulla. da istruzioni dovrebbe tenere il led blu fisso e dare anche i segnali di passaggio di modo ( da foto a video), ma nulla. è un problema relativo alla mancanza di sd? lo chiedo perchè ad istinto non dovrebbe il funzionamento corretto non dovrebbe essere autonomo dalla presenza di una scheda di memoria?

  • #2
    Perchè non continuare nel thread dedicato dove già avevi postato??....che fa pure rima

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...n-hobby-2.html

    Commenta


    • #3
      te l'ho detto.. faccio domande stupide..scherzi a parte, pensavo fosse più inerente al funzionamento di queste microcamere in genere. non so se la monta solo il mio o anche altri modelli

      Commenta


      • #4
        ciao a tutti, io penso invece che questo post dedicato alla videocamera E-flite EFC-721 720p sia da tenere aperto in quanto è nuova e in diversi ormai la utilizzano.

        Commenta


        • #5
          il mio problema con questa videocamera è invece questo:
          con micro SD da 512 mb funziona ma ovviamente non ha capacità a sufficienza per registrare un intero volo di 6/7 minuti .... con micro SD da 2 GB ( indicata nelle istruzioni) la videocamera fa regolarmente foto ma appena la metti in modalità video, lampeggia e si spegne .... questo confermato anche con micro SD da 8 GB. Qualcuno mi può dire perché?

          Commenta

          Sto operando...
          X