annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dogana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dogana

    salve a tutti. vorrei comprare un giocattolino volante giusto per iniziarmi al volo e al divertimento con i quadrimotori, ho visto sul sito banggood questo , JJRC H8C DFD F183 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF images - LED Night Lights images.
    ho letto però tanti commenti , riguardo il pagamento ulteriore in dogana per altri modelli più costosi e "seri". la domanda è questa: anche per un articolo di questo genere dovrò pagare un dazio? non vorrei alla fine fosse più la dogana che le 50 euro dell'articolo. grazie

  • #2
    Quì si parla di multirotori e non di spedizioni e dogana!
    Se cerchi troverai altri thread a riguardo!

    Commenta


    • #3
      se ti va di culo no . Se lo fermano si

      Commenta


      • #4
        Se la dogana si deve pagare...si paga.!!

        Commenta


        • #5
          Ma perchè rispondete sempre così sgarbati, a volte si fatica meno a dare una breve spiegazione. Spesso chi fa la domanda è in perfetta buona fede e non pensa di offendere nessuno.
          Generalmente il costo della dogana è composto da una cifra fissa non tanto alta 10/20€ per la pratica di sdoganamento più l'iva sull'importo dichiarato che dovrebbe essere uguale all'importo pagato. Sottolineo la parola generalmente in quanto a volte c'è qualche piccola variabile.
          Se poi ti dice bene per determinate spedizioni che non superano un certo peso o un certo valore non si paga niente.
          Tutto ciò te lo dico per esperienza personale quindi è da prendere con le molle
          Ovviamente correggetemi se sbaglio.
          Saluti
          F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

          Commenta


          • #6
            Normalmente si paga il dazio e l'iva, credo anche sul trasporto, più il "disturbo" per la dogana. Come ti è stato detto, se ti va di culo ti arriva a casa senza nulla dover pagare.
            "Si vis pacem para bellum"
            "Honi soit qui mal y pense"
            www.gacm.it

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti per le risposte ..garbate

              Commenta


              • #8
                Perfetto argomento chiarito e non essendo prettamente tecnico. Chiudo

                Commenta

                Sto operando...
                X