annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavetto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cavetto

    ciao a tutti,
    qualcuno ha una dritta per reperire un cavetto come questo?
    arriva da un iosd di dji....a me servirebbe solamente il connettore maschio passo 1,25 (quello di colore bianco)

    grazie
    File allegati
    RUGG

  • #2
    Originariamente inviato da rucoraz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno ha una dritta per reperire un cavetto come questo?
    arriva da un iosd di dji....a me servirebbe solamente il connettore maschio passo 1,25 (quello di colore bianco)

    grazie
    il connettore in questione è un df13 a due gusci..
    Sinceramente non ne ho mai trovati mai saldati, ma forse questo può aiutarti..

    PS: odio questo genere di connettori.. mi danno l'idea di essere super fragili e complicati in caso di sostituzione..
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
      il connettore in questione è un df13 a due gusci..
      Sinceramente non ne ho mai trovati mai saldati, ma forse questo può aiutarti..

      PS: odio questo genere di connettori.. mi danno l'idea di essere super fragili e complicati in caso di sostituzione..
      grazie per la info
      si si....molto fragili...

      ciao
      RUGG

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
        il connettore in questione è un df13 a due gusci..
        Sinceramente non ne ho mai trovati mai saldati, ma forse questo può aiutarti..

        PS: odio questo genere di connettori.. mi danno l'idea di essere super fragili e complicati in caso di sostituzione..
        spese di spedizione un pò carucce....... 41$....
        RUGG

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rucoraz Visualizza il messaggio
          spese di spedizione un pò carucce....... 41$....


          Ahahah.. Perdonami, ma ho messo il nome del connettore a due gusci su Google ed era il primo link che ho trovato..
          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

          Commenta

          Sto operando...
          X