annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invertito fili batteria qrx350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • invertito fili batteria qrx350

    buona sera a tutti purtroppo per me non l ho è stata ,ho erroneamente mandato in fumo il mio qrx350 ,in poche parole ho invertito i poli della batteria ed ora non si accende più nulla ,qualkuno puo aiutarmi ad identificare i danni grazie a chiunque mi aiuti ,cerco di aggiungere qualke foto
    è piu semplice insegnare tre lingue ad un bimbo che far ragionare un illuso convinto ...
    (s.sal)

  • #2
    per fortuna problema risolto ..mainboard bruciata riparata e tutto è ritornato apposto in seguito posterò le foto per cercare di essere di aiuto al prossimo ...........come me che inverte i collegamenti ,
    è piu semplice insegnare tre lingue ad un bimbo che far ragionare un illuso convinto ...
    (s.sal)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sasamiao71 Visualizza il messaggio
      per fortuna problema risolto ..mainboard bruciata riparata e tutto è ritornato apposto in seguito posterò le foto per cercare di essere di aiuto al prossimo ...........come me che inverte i collegamenti ,
      Scusa, postaci anche come hai fatto ad invertire i fili??? li hai saldati tu i connettori della batteria?
      Contento per te che hai risolto...
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta

      Sto operando...
      X