annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kk 2.1 + firmware steveis. Wow!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kk 2.1 + firmware steveis. Wow!

    Salve a tutti.

    Ieri la centalina kk 2.1 del mio Quad mi si è spenta tra le mani dando schermata bianca e nessuna risposta se non qualche bip ogni tanto.

    Leggendo in rete ho visto che poteva essere un problema di firmware e quindi mi sono scaricato il programma per riflashare e come firmware ho scelto quello di steveis.

    Beh.. La differenza col firmware originale è imbarazzante.

    Non ho modificato alcun settaggio, ho solo collegato la ricevente, calibrato i giroscopi e wow..
    Il quad va esattamente dove voglio io. Quando si alza da terra non ha più quelle incertezze di prima ma stacca tutte e 4 le zampe contemporaneamente e sale in verticale senza nessuna correzione necessaria. È davvero un piacere pilotarlo.

    Non lo avrei mai fatto se non avessi avuto quel problema e, come me penso tanti, ma consiglio a tutti i possessori di cambiarlo. Se uno ha il programmatore usb ci vogliono 5 minuti neanche.


    Provatelo e non tornerete più indietro.

  • #2
    L'ho smontata proprio ieri sera dal mini quaddino per metterci una nuova mini apm, non seguendo da un po la kk mi sono perso questo nuovo firmware, peccato l'avrei provato, ora di rimetterla non mi va... Sarà per il prossimo quad, tanto il 250 racer si sta avvicinando prepotentemente ;)

    Grazie comunque è per le info
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Salve Dieghe_1 ,
      Vorrei farti qualche domanda..
      avresti un link nel quale posso trovare il firmware per sostituirlo sulla kk 2.1 ?
      Come faccio per collegare la kk al pc, che cavo mi serve?

      E come ultima cosa vorrei chiedere a "il_Zott" che era stato molto gentile a rispondermi tempo fa, se mi può dare un consiglio su che FC potrei prendere per sostituire la kk in futuro?...magari qualcosa di piu serio sempre senza spendere troppo.

      Grazie in anticipo.

      Commenta

      Sto operando...
      X