annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione alle truffe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione alle truffe

    Purtroppo devo segnalare che pare ci sia una una persona esperta che dice di frequentare questo forum e che tra l'altro si spaccia per mio conoscente ,cercando di vendere del materiale, nel caso venisse fatto il mio nome vi consiglio di fare attenzione in caso chiedetemi conferma, riportando l'eventuale nome o nick name
    Sembra sia un truffatore.
    Non posso fare ne nomi ne riferimenti in quanto fino a prova contraria nessuno deve essere accusato, pero ATTENZIONE.

    Nel limite del possibile ho sempre risposto ai messaggi.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

  • #2
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo segnalare che pare ci sia una una persona esperta che dice di frequentare questo forum e che tra l'altro si spaccia per mio conoscente ,cercando di vendere del materiale, nel caso venisse fatto il mio nome vi consiglio di fare attenzione in caso chiedetemi conferma, riportando l'eventuale nome o nick name
    Sembra sia un truffatore.
    Non posso fare ne nomi ne riferimenti in quanto fino a prova contraria nessuno deve essere accusato, pero ATTENZIONE.

    Nel limite del possibile ho sempre risposto ai messaggi.
    Io metterei questo post in "sticky"
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Grazie della segnalazione!

      Commenta


      • #4
        Buono a sapersi!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da soggi
          AZZ! pure i truffa-droni?
          praticamente il 70% di quelli che si definiscono esperti e cercano di venderti servizi o mezzi..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            praticamente il 70% di quelli che si definiscono esperti e cercano di venderti servizi o mezzi..
            Purtroppo e vero
            Test portata radio ?? vedi qui :

            Commenta


            • #7
              Il solito trucco, fare finta di essere amici/conoscenti della persona esperta e conosciuta sul forum e automaticamente si guadagna qualche punto sulla credibilità.

              Queste situazioni succedono spesso sopratutto nella vita reale, unica cosa che raccomandiamo sempre è la massima cautela quando si ha che fare con degli sconosciuti.

              Commenta


              • #8
                mettere nome! o mandatemelo in mp non si sa mai!
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Non posso fare ne nomi ne riferimenti in quanto fino a prova contraria nessuno deve essere accusato, pero ATTENZIONE.
                  Forse intendevi condannato, ma accusato lo deve essere eccome

                  Commenta


                  • #10
                    Accusato in caso di procedimento penale, sicuramente se ci sono prove, ma il nome non si può fare, non pubblicamente, prima di una reale imputazione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X