annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo quadricottero-consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo quadricottero-consigli

    Salve a tutti,
    Non ho mai aperto una discussione e mi scuso se faccio qualcosa di sbagliato.
    Sono un neofita e vorrei costruirmi il mio primo quadricottero, come da titolo.
    Vorrei spendere massimo 200 euro, ma se avete qualche consiglio che supera il mio budget, consigliate pure. Come scheda di volo(ammesso che lo sia ) vorrei una naza lite, per i motori e altro...beh, non lo so

  • #2
    Ciao. L'unico consiglio che posso darti, essendo anche io niubbo, è di lerre per bene tutte le guide che trovi qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html
    saluti e buon modellismo
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      Già visto...volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza con queste cose...grazie mille comunque!

      Commenta


      • #4
        Tutta la sezione ha avuto esperienze con queste cose

        Leggiti tutti i 3d in evidenza perché di documentazione ce n'è finché vuoi...eventualmente puoi fare richieste specifiche (3d come quello che hai aperto ce ne sono anche troppi)...

        Scusa se ti sono sembrato cattivo, ma almeno un admin si limiterà a chiudere la discussione senza scriverti le stesse identiche cose
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Lo so...ce ne sono tante di discussioni così...volevo sapere le vostre opinioni...ma perfavore prima di chiudere mi consigliate dei motori con delle eliche? Come radiocomando ho deciso di prendere il dji dt7 anche se sforo il budget...fa niente. Dopo questi, aparte la struttura, non serve niente? Perfavore non chiudete la discussione

          Commenta


          • #6
            Mi sono scordato la parte più importante...la batteria!
            E poi anche gli esc...ma quelli sono gli ultimi a cui pensare
            Comunque grazie mille per le risposte

            Commenta


            • #7
              Ti ho consigliato le guide perchè leggendole per bene dovresti trovare le risposte che cerchi o almeno intuirle.. Dopodiche puoi postare la tua lista della spesa nall'apposita discussione e vedere li se ti consigliano in meglio.
              Saluti
              guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

              Commenta


              • #8
                Ok...grazie mille...non ci avevo pensato

                Commenta


                • #9
                  Liste della spesa da cui prendere spunto

                  Lista della spesa quadri economico ma ottimo per iniziare

                  La radio buttala pure nel cesso

                  Se proprio prendi la Turnigy 9x e ci aggiungi i moduli FrSky (DJT o XJT), o se vuoi una radio definitiva prendi la Taranis
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #11
                    Per le liste della spesa c'è una discussione apposita dove sicuramente riceverai più consigli. È la prima in alto in evidenza. Ti consiglio di postare li per una maggiore visibilità e ordine.
                    Saluti
                    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                    Commenta


                    • #12
                      Ma scusa e prendere questo + NAZA no eh?

                      Poi ripeto, la radio puoi anche usarla come ferma-carte... Ma fai quello che vuoi

                      Ah e per le batterie: o sono almeno buone o rischi grosso...

                      E manca il carica-batterie, che idem, se non è decente uccidi piano piano le LiPo...
                      Ultima modifica di Zniggurat; 04 dicembre 14, 17:22.
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • #13
                        Grazie...non l'avevo visto...cercherò delle batterie e un caricatore...Vi ringrazio ancora

                        Commenta


                        • #14
                          pregasi usare l'apposita discussione per le liste della spesa. Tutti gli altri eventuali consigli e link ti sono già stati dati.

                          si chiude per evitare il proliferare di discussioni simili
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X