annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo quadricottero-consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo quadricottero-consigli

    Salve a tutti,
    Non ho mai aperto una discussione e mi scuso se faccio qualcosa di sbagliato.
    Sono un neofita e vorrei costruirmi il mio primo quadricottero, come da titolo.
    Vorrei spendere massimo 200 euro, ma se avete qualche consiglio che supera il mio budget, consigliate pure. Come scheda di volo(ammesso che lo sia ) vorrei una naza lite, per i motori e altro...beh, non lo so

  • #2
    Ciao. L'unico consiglio che posso darti, essendo anche io niubbo, è di lerre per bene tutte le guide che trovi qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html
    saluti e buon modellismo
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      Già visto...volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza con queste cose...grazie mille comunque!

      Commenta


      • #4
        Tutta la sezione ha avuto esperienze con queste cose

        Leggiti tutti i 3d in evidenza perché di documentazione ce n'è finché vuoi...eventualmente puoi fare richieste specifiche (3d come quello che hai aperto ce ne sono anche troppi)...

        Scusa se ti sono sembrato cattivo, ma almeno un admin si limiterà a chiudere la discussione senza scriverti le stesse identiche cose
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Lo so...ce ne sono tante di discussioni così...volevo sapere le vostre opinioni...ma perfavore prima di chiudere mi consigliate dei motori con delle eliche? Come radiocomando ho deciso di prendere il dji dt7 anche se sforo il budget...fa niente. Dopo questi, aparte la struttura, non serve niente? Perfavore non chiudete la discussione

          Commenta


          • #6
            Mi sono scordato la parte più importante...la batteria!