annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su problemi gimbal arris 3 assi con alexmos 32b

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su problemi gimbal arris 3 assi con alexmos 32b

    Salve a tutti.

    Anticipo che sono un totale neofita del campo ed ho acquistato un esacottero da una nota azienda che ad oggi mi sta totalmente deludendo in quanto non mi da paraticamente assistenza.

    Il drone in mio possesso ha un gimbal arris 3 assi con controller alexmos 32b.

    Il gimbal dopo alcuni minuti a volte ed istanti in altre impazzisce ed inizia a compiere movimenti irregolari e non è più possibile telecomandarlo.

    Il gimbal è telecomandato da una radio dedicata della taranis atttaverso la quale l'operatore video dovrebbe gestire i comandi di pitch, roll e pan.

    Il drone è invece gestito da centralina A2 Dji e lo stesso in volo non sembra aver problemi (per quel poco che l'ho potuto testare).

    A vostro avviso a cosa è dovuto il fatto che il imbal impazzisce? Che tipo di problema può essere?

    Può bastare una calibrazione del giroscopio per risolverlo?

    Grazie a tutti

  • #2
    Dipende dal settaggio del gimbal, per farlo funzionare perfettamente non è facile.

    Chiedi la sostituzione e prendi lo Zenmuse per il modello della tua fotocamera.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LiPo 6S Visualizza il messaggio
      Dipende dal settaggio del gimbal, per farlo funzionare perfettamente non è facile.

      Chiedi la sostituzione e prendi lo Zenmuse per il modello della tua fotocamera.
      Grazie.

      Perchè mi dici questo è un prodotto che ha difetti o altro?

      Grazie ancora

      Commenta

      Sto operando...
      X