annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotore per novellino max 300 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multirotore per novellino max 300 euro

    Salve a tutti, sono nuovo nel settore e volevo porvi una domanda: che multirotore per riprese aere posso portarmi a casa con 300 euro non un euro di piu? Cosa c'è di nuovo? E di usato?

  • #2
    Originariamente inviato da laroccapatrick Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel settore e volevo porvi una domanda: che multirotore per riprese aere posso portarmi a casa con 300 euro non un euro di piu? Cosa c'è di nuovo? E di usato?
    Dai qualche info in più... Che tipo di riprese vuoi farci? E' ovvio che con quel budget non puoi avere grandissime pretese.

    Per espertizzarmi un po' io andrei probabilmente sul V666. Video HD (anche se di qualità non elevatissima), FPV, drone facile e divertente da pilotare... distanza massima 150 metri. Per circa 150 euro può non essere male come inizio, almeno prendi familiarità con i comandi e vedi se ti piace:

    WLtoys V666 FPV 5.8G 6 Axis RC Quadcopter With HD Camera Monitor RTF -

    Fabio

    Commenta


    • #3
      È un giocattolo...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
        È un giocattolo...
        guarda allora sull'usato che per rimane sulla tua cifra ci scappa ben poco......io niente di esagerato ma con quella cifra ci ho fatto radio e centralina.....é la strada é ancora lunga.
        Ciao Giuseppe
        https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
          È un giocattolo...