annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotore per novellino max 300 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multirotore per novellino max 300 euro

    Salve a tutti, sono nuovo nel settore e volevo porvi una domanda: che multirotore per riprese aere posso portarmi a casa con 300 euro non un euro di piu? Cosa c'è di nuovo? E di usato?

  • #2
    Originariamente inviato da laroccapatrick Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel settore e volevo porvi una domanda: che multirotore per riprese aere posso portarmi a casa con 300 euro non un euro di piu? Cosa c'è di nuovo? E di usato?
    Dai qualche info in più... Che tipo di riprese vuoi farci? E' ovvio che con quel budget non puoi avere grandissime pretese.

    Per espertizzarmi un po' io andrei probabilmente sul V666. Video HD (anche se di qualità non elevatissima), FPV, drone facile e divertente da pilotare... distanza massima 150 metri. Per circa 150 euro può non essere male come inizio, almeno prendi familiarità con i comandi e vedi se ti piace:

    WLtoys V666 FPV 5.8G 6 Axis RC Quadcopter With HD Camera Monitor RTF -

    Fabio

    Commenta


    • #3
      È un giocattolo...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
        È un giocattolo...
        guarda allora sull'usato che per rimane sulla tua cifra ci scappa ben poco......io niente di esagerato ma con quella cifra ci ho fatto radio e centralina.....é la strada é ancora lunga.
        Ciao Giuseppe
        https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
          È un giocattolo...
          Per 300 euro non si può andare su qualcosa di professionale... potrebbe spingersi un po' più avanti sulla qualità, ma sempre su qualcosa di giocattoloso. Che poi tutta sta voglia di "professionismo" quando si è ancora novellini, non l'ho capita Per me per iniziare va bene un quadricottero giocattoloso.

          Commenta


          • #6
            Secondo me ti conviene dare uno sguardo qua http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html
            e qua http://www.baronerosso.it/forum/mode...-software.html
            Così ti fai un'idea di cosa serve per mettere in volo un multirotore.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
              Per 300 euro non si può andare su qualcosa di professionale... potrebbe spingersi un po' più avanti sulla qualità, ma sempre su qualcosa di giocattoloso. Che poi tutta sta voglia di "professionismo" quando si è ancora novellini, non l'ho capita Per me per iniziare va bene un quadricottero giocattoloso.
              Quoto in pieno io ho iniziato qualche anno fa con un Ardrone 2.0 per poi passare ( se ancora la voglia e i soldi ci sono) a qualcosa di più serio.
              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

              Commenta


              • #8
                visto che il minimo per qualcosa di serio sono le 400 euro di un phantom di base, su queste cifre questo è simpatico: HUBSAN DRONE FPV H107D.
                se cerchi con google lo vedi ha una cam incorporata che loro dichiarano in hd con il video integrato nel telecomando.
                può essere un simpatico inizio,costa sulle 200 euro e con il resto ti prendi un paio di batterie di scorta.
                esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -

                http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da giak66 Visualizza il messaggio
                  visto che il minimo per qualcosa di serio sono le 400 euro di un phantom di base, su queste cifre questo è simpatico: HUBSAN DRONE FPV H107D.
                  se cerchi con google lo vedi ha una cam incorporata che loro dichiarano in hd con il video integrato nel telecomando.
                  può essere un simpatico inizio,costa sulle 200 euro e con il resto ti prendi un paio di batterie di scorta.
                  la versione H107D (che possiedo) dell'Hubsan X4, non monta una videocamera HD, magari monta una mediocre 0,3 Mega pixel, ma il quadricottero è veramente formidabile e divertente Esiste però anche una versione con camera da 2 Mega pixel, ma senza FPV ;)

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me dovresti farti un multicottero giocattolo per imparare a guidarlo.

                    Parti dal presupposto che lo sbatti a terra. Non hai speranza di non sbatterlo a terra.
                    E visto che lo sbatterai a terra sbattici qualcosa da 80€ )

                    L'x drone secondo me è perfetto per cominciare. Costa poco , si guida bene, ha un range enorme per quella cifra, e pesando 20 grammi non ti esplode quando lo sbatterai a terra

                    X-DRONE G-SHOCK QUADRICOTTERO RADIOCOMANDO 4 CANALI CON GIROSCOPIO: Amazon.it: Giochi e giocattoli


                    Dopo averci fatto un po di pratica gli ho tolto tutta la scocca di protezione e son riuscito a montarci sopra la mia sj4000 è farci qualche ripresa. ( sta al limite come peso ma se la porta a spasso )

                    Ora ho un F550 con naza V2 da ripresa e un Quad 250 autoassemblato con fpv e occhiali per gioco.
                    Fantastici. Ma se fossero stati il mio primo multicottero li avrei sfondati, avrei speso di più a ricomprare pezzi e mi sarei incazzato non poco.

                    Commenta


                    • #11
                      sono di parte .... blade 200

                      Commenta


                      • #12
                        Io li so guidare i multirotori, ho fatto tanta pratica con il dji phantom 2 con go pro di un mio amico, facendo anche video che mi ha comprato la regione piemonte, quindi non c'è pericolo che io lo sbatta a terra. E per fare riprese non intendevo che debba avere la videoamera, perche tanto ci monterei una go pro, intendevo che ci si possa mettere una gimbal e che abbia il gps.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da laroccapatrick Visualizza il messaggio
                          Io li so guidare i multirotori, ho fatto tanta pratica con il dji phantom 2 con go pro di un mio amico, facendo anche video che mi ha comprato la regione piemonte, quindi non c'è pericolo che io lo sbatta a terra. E per fare riprese non intendevo che debba avere la videoamera, perche tanto ci monterei una go pro, intendevo che ci si possa mettere una gimbal e che abbia il gps.
                          Dire che si sanno guidare i multirotori avendo esperienze con un phantom 2 è un offesa a se stessi e a chi sa realmente pilotare...

                          Commenta


                          • #14
                            gps e gimbal con 300... la vedo dura!!!

                            quoto il discorso del pilotaggio... il pilota è senza gps, ritorno a casa, safety..... etc...

                            Commenta


                            • #15
                              Su hobbyking compri un turnigy sk450 cambi la scheda kk2 con una naza lite e con 250 euro hai un ottimo quadricottero per iniziare....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X