annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saldatore 35w ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saldatore 35w ?

    Salve a tutti é da poco nata in me la passione per il modellismo e ora sto assemblando un quadricottero....quello che volevo chiedevi riguarda una stazione saldante che vorrei prendere perché per il modellismo e l'elettronica in generale so che sarà molto utile, dopo varie letture ho capito che weller ersa e gbc sono i migliori ma troppo costosi, così ho visto Che parlano molto bene di aoyue molto più economicamente abbordabile e la aoyue 936 da 35W mi piace, solo mi chiedevo se 35W sono sufficienti , per componenti elettronici ok, ma anche per saldare connettori tipo xt60 o a banana 4mm, cavi motori brushless e batterie lipo ecc 35w bastano o meglio più potenza?? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :-)
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Saldatore 35w ?

    Bastano, ti serve solo una buona punta, magari anche di diverse grandezze, ma fondamentale è lo stagno !! Quello dei brico e simili da schifo, vai in un negozio di elettronica e compra robba seria, magari philiphs.

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie mille del consiglio allora procedo all' acquisto della stazione da 35W per gli scopi detti, e prendero' qualche punta di ricambio da più misure, e stagno philips o buono anche 37-63.
      Grazie ancora.
      Per i connettori tipo xt60, hxt 4mm ecc di che dimensione conviene prendere le punte del saldatore?
      ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

      Commenta


      • #4
        Guarda io saldo tranquillamente quei connettori con una punta tipo cacciavite piatto grande circa 4mm.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Ok perfetto grazie ne prenderò una simile :-)
          ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

          Commenta

          Sto operando...
          X