annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pathfinder 1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pathfinder 1.0

    Salve Ragazzi,

    per caso ho visto un video su youtube di un quadricottero Pathfinder 1.0 W608-7 e devo dire che sono rimasto davvero affascinato.
    Dai vari video postati sul tubo il quad sembra abbastanza stabile,somiglia molto al Cheerson x20,monta una cam da 3.0 mpx e le riprese video non vengono neanche male.
    Il prezzo è allettante...circa 80 euro corredato di tutto il necessario.
    Sarebbe un regalo da fare a se stessi per natale
    Qualcuno sa qualcosa in merito ?

    ecco un video dimostrativo :

    https://www.youtube.com/watch?v=rfQimyUR-ao

  • #2
    io lo stò osservando visto il prezzo e caratteristiche:
    dalle specifiche portata segnale 200-300m , peccato manca il display intensità segnale.
    Ma c'è anche il modello w608-8 con portata radio 500m , si trova in vendita dalla cina per il momento, forse perché ha un trasmettitore con potenza maggiore del consentito?

    Commenta


    • #3
      L'ho preso, ho dovuto fare alcune modifiche per sistemarlo, il prezzo è basso perchè assemblato in velocità e puntando al risparmio (soprattutto sulla manodopera montaggio), ma una volta controllato e sistemato vale molto più del prezzo pagato, per me il suo valore potrebbe essere anche di 130-150 euro.
      I motori brushed dovrebbero essere a 7,4v e non a 3,7v come il wltoys v262 (forse anche v353?), ma non posso confermare; comunque tenendoli ventilati (io ho scoperto il coperchio protezione) e utilizzandoli meno di 10 minuti consecutivi dovrebbero durare molte ore, si trovano tutti i pezzi di ricambio...
      Portata segnale supera i 300m e probabilmente raggiunge i 500m (ho visto un video in cui lo hanno testato fino a 970m), ma è facile aumentare il range con un semplice riflettore in alluminio o metterci una vera antenna sul trasmettitore.

      Qui il link...
      http://www.baronerosso.it/forum/mult...-e-motori.html

      Ma la fotocamera è veramente cmos 3m ?
      L'obiettivo vedo che è più grosso rispetto alle microcamerde da 1m e 640x480,
      ma non posso testare perchè non ho il tasto scatto foto, smontandola ho visto che ha una pista libera, probabilmente è quella per scatto foto, devo capire se deve ricevere un impulso a 3,7v oppure deve andare in corto con la massa (probabilmente quest'ultimo).
      Di sicuro il video è pessimo a 640x480 e la ho quindi staccata e sostituita con chain 808.

      Commenta

      Sto operando...
      X