annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZMR 250 per fpv ☆mini quad☆

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZMR 250 per fpv ☆mini quad☆

    Buon giorno a tutti è in arrivo il mio zmr 250 ,volevo chiedere aiuto per allestirlo e magari vedere qualche foto, video di chi già lo ha....
    Vi elenco le cose che già ho :
    Cam Tbs69
    vtx immersionrc 5.8gh 600 mw
    antenna standard immersionrc
    regolatore di tensione
    Fatshark attitude v2
    Una l'ipo da 2200
    manca tutto il resto :-( cosigli ??

  • #2
    Ciao! Guarda c'è una scheda riassuntiva con i componenti più utilizzati per varie fasce di prezzo, vedi tu cosa prendere

    Ottime eliche le HQ (Flyduino)
    Ottimi motori economici i DYS (banggood) o gli RCX (myrcmart)
    Ottimi ESC i KISS, ma costano, alla fine vai bene anche con gli Afro o i soliti flashati SimonK
    Ottima FC la CC3D (banggood o myrcmart) o l'AcroNaze32 (non so da dove)

    Ti invito a proseguire nel 3d dedicato ai micro
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Ok grazie seguirò anche quel 3d, volevo sentire un po di opinioni e modifiche su questo frame ,se ci si riesce anche a montare una gopro

      Commenta


      • #4
        Mmmh una goPro la vedo dura, a meno che non spendi un po' per roba potente... Ma già una Mobius fa il suo sporco lavoro e la fai volare senza problemi

        Per le foto puoi tranquillamente cercare su Google, ne troverai miliardi scommetto, e come modifiche ho visto solo un'aggiunta di spessori tra le 2 piastre inferiori in modo da poter mettere gli ESC all'interno e rendere il tutto molto ordinato
        File allegati
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Una gopro senza batt pesa 40g ,10g in più della mia cam , così con una vedo e rI prendo

          Commenta


          • #6
            Allora vola di meno, cosa ti devo dire
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              pregasi continuare nella discussione dedicata ai micro multirotori
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X