annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 pro ... sto uscendo pazzo!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera QR X350 pro ... sto uscendo pazzo!

    Salve a tutti ,
    sono da qualche mese un possessore del X350 pro Walkera e purtroppo ahi mè ho avuto una avaria che mi sta realmente facendo impazzire.

    Premessa:
    Il mio X350 pro con Devo F7em alla sua accensione fa solo un Jiingle e non due come in origine e non sblocca i motori.

    Tutto è accaduto dopo un crash da interferenza di segnale (radio amatore in zona) ma sembrava tutto funzionare tranne un motore posteriore destro che non ruotava bene ...

    Ho fatto il mio ordine e ho sostituito prima il giroscopio sotto consiglio di amici , poi il motore che era in avaria... siccome non è cambiato nulla ho ordinato un brusshel sostitutivo e neanche dopo questo è successo nulla!

    Accensione singolo jiingle led sinistro lampeggia rapido come anche il red rosso del ricevitore 703a e il blu del gps ...
    Il drone metcha con il Devo F7em infatti i led si spengono , il ricevitore è in rosso fisso ho sia il segnale della Ilook sul monitor sia posso lanciare le funzioni di compass calibration dal devo... ma nulla di tutto ciò mi serve a sbloccare i motori . sono in totale stallo.

    AIUTO!
    Ultima modifica di tlosm; 17 novembre 14, 19:52.
Sto operando...
X