annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per novello.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per novello.

    Ciao a tutti, spero di aver azzeccato lo spazio per questa discussione.

    Premetto di aver gia letto e visto molte pagine del forum e video in rete in generale e di essere praticamente senza altre alternative oltre quella di chiedere aiuto qui.

    Ho comprato e assemblato un Dji f450 con naza M lite in kit da jonathan.it e ho preso come radio la spektrum dx5e con rx ar610.
    So quello che ho comprato, ovvero un discreto mezzo e una radio entry level ma almeno con il 5' canale a tre scatti.

    Dopo aver colegato tutto e scaricato i software in maniera direi perfettta, mi ritrovo con il settings della ricevente che sembra non aver problemi, si binda subito e mi fa calibrare tutti gli assi in maniera corretta colegato al pc.

    Appena scollego il drone dal pc però, il led mi rimane fisso su rosso lampeggiante continuo, come se fosse in "general error" o "failsafe". Non riesco a fare nient'altro, ne avviare i motori come test senza eliche o cercare i satelliti ad esempio.

    Avete consigli? sto sottovalutano qualche passaggio da ovvio principiante quale sono?

    PS unica cosa strana: Nel momento della calibrazione degli assi della radio, i tre scatti del 5' ch non corrispondono a quelli visti nei video o nei manuali, lo scatto zero mi sta sul finecorsa a sinistra tipo a 0punti, con lo scatto 1 mi va ad accendere il quadratino blu del failsafe a 180punti, e con lo scatto due mi va sul finecorsa a drestra a 999 punti.
    Esiste una maniera di settare anche questo "spazio" tra gli scatti e farli andare su GPS, ATTI, MANUAL?

    Grazie mille se riuscite ad aiutarmi.

  • #2
    pregasi continuare nella discussione dedicata alla naza lite
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X