annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto esacottero

    Premetto che per un paio di anni ho volato con elicotteri classe 30 e 50 a scoppio e pochi elettrici, poi ho capito che non era il mio hobby e ho venduto tutto in blocco un paio di anni fa, adesso ho la passione delle video riprese e mi è venuta la voglia di acquistare un esacottero per portare la gopro 3 in volo, negli ultimi giorni ho navigato a destra e a manca cercando il mezzo ideale guardando caratteristiche e costi, al momento ho preso in considerazione il tarot 680, anche perchè vorrei un modello meno plasticoso possibile, il mio budget si aggira sui 2200 euro, chiaro che necessito di monitor radio e tutto il resto, nonostante io i miei modelli me li montavo da solo adesso in questo caso mi spaventa farlo anche perchè ne so veramente poco , grazie a tutti per l' aiuto
    Ultima modifica di stefanovideomaker; 16 novembre 14, 12:32.

  • #2
    Ciao,
    1000 euro non sono proprio pochi, però avresti un mezzo già tarato e pronto al volo, io personalmente preferirei farmi il tarot 680, tra l'altro lo sto giusto montando , così potresti creare un mezzo secondo le tue esigenze, con i pro e i contro del caso, invece di adattarti al mezzo creato da un altro.
    però io non sono obiettivo magari qulcuno saprà darti un consiglio migliore.
    Ciao!!
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Grazie gabrymorz, purtroppo sono passati diversi anni a quando volavo con gli eli, e anche allora ero partito con il piede sbagliato comprado senza sapere realmente cosa compravo, poi ho dovuto sbattere la testa a dx e a manca per trovare qualcuno che mi aiutasse a fare qualcosa, per questo cercavo un mezzo senza tribulare e già pronto al volo, il tarrot che è sul mercatino con 1500 euro lo prendo con monitor 4 batterie insomma tutto e già pronto, se dovessi optare per ordinarlo e montarlo, poi io a quanto ammontarebbe la spesa tenendo conto che lo userei solo ed esclusivamente per video riprese ???

      Commenta


      • #4
        ops non avevo letto bene,
        quando ho detto che 1000 non erano pochi parlavo di quello su ebay, il tarot del mercatino a 1500 penso possa essere una buona configurazione, soprattutto se è gia settato e pronto al volo, valuta che è una bella bestia da far volare ok che ha naza ma non vola mica da solo.
        non so quanta pratica hai con gli elicotteri, non sarebbe male avere un muletto per fare iniziare a volare, o considera almeno un simulatore, non vorrei mai fare pratica di volo con un mezzo simile, sono parecchi soldi!!
        per costruirlo da zero be si può valutare, in fondo sono elencati tutti i pezzi, basta cercare online i singoli prezzi, ma poi mettere tutto assieme richiede tempo e conoscenze, forse per quello che ci devi fare diventa controproducente
        Ultima modifica di Gabrymorz; 16 novembre 14, 19:32.
        Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

        Commenta


        • #5
          hai centrato il punto, il tarot del mercatino è in vendita per 1000 euro poi ho contattato il venditore perchè nell' inserzione era scritto che pagando extra aveva radio batterie monitor e mi viene 1500 euro, domani appena aprono i negozi sento un negozio quanto mi viene a costare il tutto prendendolo nuovo, io dovrei avere ancora da qualche parte il simulatore reflex ( si chiama così se non ricordo male ) ma dubito che abbia i droni, al limite cosa potrei acquistare come simulatore ????? spero che ci sia per apple

          Commenta


          • #6
            io uso phoenix per win, su apple puoi fare una partizione win oppure ho sentito di flightgear, ma non lo ho mai visto
            Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

            Commenta

            Sto operando...
            X