annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone cx 20 non è molto preciso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone cx 20 non è molto preciso

    Ciao scusate per prima, riprovo sperando di scrivere tutto.
    Ho un drone cx 20 , sono un neofita, mai guidato prima.
    Il problema che riscontro e che quando alzo il drone, questo va un po' per fatti suoi: non rimane in aria fermo ma va a destra o sinistra avanti o indietro (questo in guida manuale)
    Ora tralasciando il mio non saper guidare è normale che un drone faccia così? Se avessi preso un phantom questo pure si comporterebbe così? Grazie mille e scusate per prima

  • #2
    in manuale si, se c'è un pò di vento devi correggere tu, se in modalità bilanciata e gps fa lo stesso non va bene

    Commenta


    • #3
      Gps ok

      In modalità gps il volo e stabile il problema se non sbagliò è che devo partire in manuale ed essendo neofita il drone faccio fatica a gestirlo. Le condizioni meteo erano normali

      Commenta


      • #4
        non conosco il tuo drone ma non vedo perchè sei obbligato a partire in manuale...

        Commenta


        • #5
          Cx 20

          Sul manuale è scritto cosi

          Commenta


          • #6
            Chiedere qui:????
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...dello-e-2.html

            Commenta


            • #7
              Il mio consiglio e di imparare a pilotare il modello in manuale.
              Se sei all'inizio sicuramente sara difficile ma una volta imparato sarai in grado di tenerlo fermo anche in manuale

              Inviato dal mio DRONE
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta

              Sto operando...
              X