annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente appassionato di elettronica e multirotori, colgo l'occasione di questo mio primo post per salutare tutti. Ovviamente approfitto per fare la mia prima domanda da niubbo.
    Ho visto su hobbyking questa scheda di controllo "Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 (UK Warehouse)", vorrei sapere cosa ne pensate riguardo all'utilizzo sul mio primo quadricottero. Vorrei inoltre sapere, se possibile, quale modulo gps potrei abbinarci.
    Potrebbe essere inoltre un'occasione per utilizzare questo post per discutere di questa scheda.
    Ringrazio anticipatamente per le risposte che sicuramente mi darete.
    Saluti, Domenico
    F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

  • #2
    Eh questo povero tasto "Cerca" che nessuno considera! Povero

    Vabbè per stavolta faccio io

    Clickami

    riktooor!
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bubbico Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente appassionato di elettronica e multirotori, colgo l'occasione di questo mio primo post per salutare tutti. Ovviamente approfitto per fare la mia prima domanda da niubbo.
      Ho visto su hobbyking questa scheda di controllo "Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 (UK Warehouse)", vorrei sapere cosa ne pensate riguardo all'utilizzo sul mio primo quadricottero. Vorrei inoltre sapere, se possibile, quale modulo gps potrei abbinarci.
      Potrebbe essere inoltre un'occasione per utilizzare questo post per discutere di questa scheda.
      Ringrazio anticipatamente per le risposte che sicuramente mi darete.
      Saluti, Domenico
      Ciao Domenico, benvenuto nel nostro forum ....e nel nostro hobby!

      Come dice l'impronunciabile Zniggurat è sempre opportuno dare una occhiata alle discussioni sul forum già aperte sullo stesso tema, dare una sommaria lettura ed eventualmente se proprio l'argomento non è stato trattato aprire una discussione nuova. Se invece già esiste qualcosa è meglio accodarsi a una esistente.

      Un altro consiglio: quando nei tuoi post parli di un componente (nel tuo caso la scheda) è sempre opportuno mettere il link del prodotto del quale stai parlando altrimenti il lettore non ha i dettagli del medesimo o deve perdere tempo ad andare a cercare su google; nel tuo caso:

      Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 (UK Warehouse)

      Utilizzando il tasto cerca o google potrai trovare diversi thread che parlano specificatamente di questa scheda. Nelle discussioni in evidenza c'è il thread della documentazione multiwii che contiene un ottimo manuale in italiano sulla scheda medesima per multiwii.

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ro-v1-0-a.html

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-multiwii.html

      Se hai bisogno di altri chiarimenti consiglierei quindi di continuare sui thread segnalati.

      Ciao e benvenuto ancora!

      Luciano
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        Azz per la fretta non ho visto che il 3d trattava solo MPNG su Crius, sorry
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Ok, mi scuso con per non aver usato a dovere il tasto cerca, comunque questa scheda e' una v2 e credevo che ci fossero delle differenze.
          Vi ringrazio nuovamente per le risposte e vi saluto calorosamente.
          F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

          Commenta


          • #6
            Se è di HobbyKing è la V1, la vera V2 la trovi ad esempio su RCTimer...

            Comunque se non ricordo male l'unica differenza tra le 2 sta nel fatto che la V2 ha la possibilità di fare dei log e la V1 no, tutto qui
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              Ok, di nuovo grazie
              F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

              Commenta

              Sto operando...
              X