annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rc-Timer Y6 Tri-Trooper

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rc-Timer Y6 Tri-Trooper

    Voglio aggiungere questo tread per un mezzo che ho preso per esigenza, ma che mi ha meravigliato per come è realizzato nei particolari.
    Economico ma anche ben curato, posso dire che Rc Timer questa volta ha fatto centro, con un mezzo clone del + famoso Sky Hero Spy, ma che forse ha migliorato lo stesso.
    con 570 dollari vi portate a casa un buon mezzo, con esc 40a simonk e motori mostruosi nelle dimensioni (X6) in realazione alle dimensioni.

    La board principale è veramente ricchissima.

    Ha solo 2 note negative...
    1) supporti motore molto plasticoni, ma con 45us al pezzo te ne porti a casa versioni cnc nati per Sky hero
    2) tubi da 3 con spessore estremamente sottile... che per carità reggeranno data la sezione, ma a vederli tanta fiducia non ti viene.


    Specifications:
    - 30 mm carbon fibre booms
    - 2.5mm carbon fibre Mount(Battery and Gimbal) plate
    - Injection moulded motor mounts
    - Flight controller position between the frame plates
    - Pre-drilled for 45x45 flight controller patterns
    - 28 mm to 54 mm motor size
    - INERTiC camera mounts
    - 20 mm carbon fiber landing poles
    - 900mm size
    - Y6 shape
    - Frame weight: 1159g
    Main Board:
    8 ESC Distribution board
    XT60 Connector
    6050 mould for 32 BIT Brushless GIMBAL
    LED 1W
    LED module socket for ESC and Motor
    Gopro AV singnal input
    12V 3A BEC output & AV singnal input (1 way socket provides AVOUT /12V/GND for FPV, other three only provides 12V output function)
    5V 3A BEC output & AV singnal input (1 way socket provides AVOUT /5V/GND, for FPV, other three only provides 5V output function)
    Battery Voltage Tester




    Un'immagine dalla rete :


    Un video

  • #2
    motori da 1000w, spettacolo xD che autonomia si riesce ad avere??
    L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

    Commenta


    • #3
      Dipende dalla configurazione, io stò aspettando la pixhawk, da calcoli con 8000mah 17''/16'' 25min .. ti dirò meglio

      Commenta


      • #4
        Ma il peso dei motori non è un problema?
        L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
          Ma il peso dei motori non è un problema?
          non credo proprio vista la potenza e le eliche da 17

          Commenta


          • #6
            Qualche fotina del primo montaggio
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Uuuhhhhhhh che bello, complimenti per l'acquisto mi sono sempre piaciuti gli Y6
              Tienici aggiornati con tempistiche e altro che sono curioso

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Uuuhhhhhhh che bello, complimenti per l'acquisto mi sono sempre piaciuti gli Y6
                Tienici aggiornati con tempistiche e altro che sono curioso
                Si infatti anche io sono molto curioso.... certo che le braccia con quei due motori possono essere usate come clave ...

                Comunque ben fatto confermo, finalmente qualcuno che ti manda 1000 viti con il kit... per ogni tipo di problema a qualche ricambio.

                Sinceramente ho preso eliche da 17 e 16, non ho pensato al fatto che le 16 rovesciandole potessero non toccare... e invece, quindi ora ho montato 17 ovunque, ma vista la tolleranza ancora e i motori forse provo 18/17

                Adesso aspetto la mia Pixhawk per testarlo !

                Commenta


                • #9
                  ma nelle configurazioni a doppio motore si mettono sempre eliche più piccole sotto? se si perchè??
                  L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
                    ma nelle configurazioni a doppio motore si mettono sempre eliche più piccole sotto? se si perchè??
                    ecco il xkè dai uno sguardo qui:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...assiale-3.html

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao

                      veramento fico, non riesco a capire gli ESC che danno nel kit a quanti Hz lavorano, qualcuno lo sa?
                      http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                      Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                      Commenta


                      • #12
                        psso dire dopo un pò di tempo che però mi ha deluso, il pcb ha continui problemi, per l'assorbimento che hanno i motori, non è proporzionato e salta ogni tanto qualcosa con relativa fumata
                        Inoltre in 2 uscite... sono partiti 2 esc.. ma non capisco se è un problema del pcb che provoca corti o degli esc non proporzionati...bhò molto bello, ma, ha i suoi problemi.
                        Adesso ho riordinato il pcb e provo a isolare tutto.

                        Alla chiusura delle braccia anteriori, c'è una leggera collisione con la vite sotto che tiene le gambe...ma su un tubo con sezione di 0.7mm...è un problema visto che si consuma facile in quel punto dopo un pò...infatti ho riardinato anche i tubi nuovi.

                        Ah aggiungo, anche se gli esc sono opto.. il VCC è comnque alimentato di suo, quindi se usate il pcb per passare i vari PWM alla centralina.. dovete togliere anche da li il centrale rosso (vcc).

                        Bho appena arriva la nuova vi posto il mio feedback finale, non vorrei averne beccato una difettata

                        Commenta


                        • #13
                          tra ieri e oggi ho attrezzato una powerboard per escludere quella del frame, metto i connettori in ogni braccio e connesso il tutto, il pcb del frame viene usato solo per passare da sotto a sopra l'alimentazione..
                          e... come potete immaginare

                          ha dato il meglio di se.. tanto che anche dissaldati i fili, come vedete nel video, continuava a sfiammare ogni volta che connettevo la batteria.

                          Ora ho contattato rc-timer, facendo vedere i 3 ordini fatti per prendere ogni volta i pezzi sostitutivi, esc, tubi, pcb, tx video.. (si mi ha fuso anche la tx ) gli ho postato foto e video, spero saranno così corretti da rimandarmi tutto nuovo oppure darmi un rimborso.

                          No .. non sono fortunato con Rc-Timer.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X