annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta del Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta del Quadricottero

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, o per meglio dire è forse la prima volta che pubblico una discussione anche se seguo sempre il forum perchè molto ricco di contenuti e esperti pareri.
    Detto ciò mi spiace non aver trovato un post che faccia al caso mio, vengo al dunque.

    Ho intenzione di acquistare un quadricottero tenendomi sulla fascia di prezzo 50-120/130 Euro ed alcuni sono i miei pallini su questi gingilli..

    Il mio primo pallino è quello dello streaming Video.. (Tanto più se c'e anche l'audio..) In modo tale da poter riuscire a vedere su qualche display, monitor, lo streaming ripreso dalla piccola fotocamera del quadricottero, che, anche se non è di eccelsa qualità vada bene.. (Basta che non arriviamo al punto di distinguere più il paesaggio ripreso dai quadrotti del buon Tetris del '92) xD

    La velocità non mi importa più di tanto a patto che non dobbiamo stare attenti alle precedenze con le formiche! Sui 45/50 km/h vanno bene!

    Il secondo mio pallino è quello della distanza di trasmissione.. Che vorrei arrivasse sui 200/300 mt..

    Poi il fatto che possa volare all'esterno anche con qualche bava di vento.

    Per adesso è tutto diciamo.. Purtroppo non sono stato in grado di trovare nessun elenco ben dettagliato di diversi droni in modo da esaminarne le caratteristiche uno ad uno, per questo, chiedo aiuto qua a voi più esperti.

    Questo modello mi piaceva, l'ho visto alla fiera dell'elettronica ad Erba l'altro ieri, Husband H107C ma anche qua, guardando su internet ho visto dei modelli diversi (C,D,L ?!?!) Ma per esempio non ho capito le differenze tra il C e l'L.. Il D mi pare che come caratteristiche aggiuntive abbia appunto la possibilità di avere lo Streaming video, cosa che il C e l'L non danno..

    Chiedo a voi consigli, il modello C/L mi piaceva, ma.. Non fanno lo Streaming!

  • #2
    Ciao
    Tutto é correlato ai soldi che ci spendi...
    Con 130 euro prendi un x4 107D (che é la versione da fpv mentre il C registra filmati e basta) però non superi i 50-60 metri di distanza a meno di 30 km/h e senza vento...

    Con 530 euro riesci a farti un micro da fpv fatto bene e ci fai stare dentro anche un radiocomando tipo Taranis e un monitor o occhiali economici...
    Arrivi a 500-600 mt di distanza a 70-80 km/h con folatine di vento.....
    Hai la possibilità di aggiungere anche una cam in HD, tipo la Mobius...
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Praticamente se ho capito bene con la 107D raggiungo massimo 30/40 km/h e comunque ho un handicap di massimo 50 mt di distanza... Insomma non ci guadagno niente solo che il video in streaming..

      Ripeto la 107C Era buona per le mie esigenze, mi hanno detto che anche con il vento non ci sono problemi.. Raggiunge gli 80km/h senza problemi e la distanza è di 200 mt..
      L'unica cosa è che non ha la possibilità di inviare il video in streaming..
      Non esiste un modo alternativo per poter vedere il video in streaming?

      Commenta


      • #4
        Hai un budget troppo basso per quello che cerchi.. Specie se non hai esperienza in materia e devi prendere qualcosa di già fatto..
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • #5
          non so chi ti ha parlato delle prestazioni del 107C ha la stessa percezione di quello che noi possiamo per esempio trovare in un prodotto commerciale del genere

          Team BlackSheep Online Store - TBS Gemini - fpv racer

          che tra l'altro se non erro veniva appunto dichiarato 90 km/h come vel max.

          Ti conviene approfondire meglio.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da EnigmaAren92 Visualizza il messaggio
            Ripeto la 107C Era buona per le mie esigenze,
            mi hanno detto che anche con il vento non ci sono problemi.. Col vento se ne va' e non torna piu'
            Raggiunge gli 80km/h senza problemi Magari se lo butti giu' da un campanile
            e la distanza è di 200 mt.. 3° caxxata che ti hanno rifilato....
            chi te le ha dette ste cose?
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta

            Sto operando...
            X