annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il nuovo nato in casa Capripiu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco il nuovo nato in casa Capripiu

    Ebbene si!! É nato e gli ho appena messo il pannolone, cosa ne pensate? Consigli per ottimizzarlo.
    Configurazione: tutto carbonio richiudibile ,braccia da 12 mm misure: 60 cm interassi piu lontani, motori t- motor 2216-10 900kv esc dji opto 30 A , Fc Naza m v1 ma up gradata alla 2 con pmu v2 , Gps ,Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415295067.842397.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.7 KB 
ID: 637062Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415295199.494124.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 319.8 KB 
ID: 637063Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415295241.650236.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 232.5 KB 
ID: 637064mini osd, txv 600 mw ,gimbal tarot 2assi, gopro hero 3+ black lipo 3s 5000 + lipo 1000 per txv e gimbal. Eliche 1147 apc.
    Non fate caso ai fili ancora da sistemare...anche shrek non vede l'ora di volare...ma c e troppo vento....siiiighhhh



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

  • #2
    Molto bello complimenti
    Peso in ODV?
    Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

    Commenta


    • #3
      Opssss, si scusa Buddy, hai ragione, avevo omesso il peso, c.a kg 2,2...il bignami di blade, mi da circa 10 min. di volo...un po pochini...:-(((
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #4
        É sulla linea che piace a me....complimenti bel lavoro.
        I prox motori per le 3s saranno come i tuoi.
        Come si comportano?
        Volevo acquistare pure io quel carrello ma 230 grammi per adesso sono troppi.sto costruendo 4 gambe con tubolari di alluminio.
        Ciao Giuseppe
        https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
          É sulla linea che piace a me....complimenti bel lavoro.
          I prox motori per le 3s saranno come i tuoi.
          Come si comportano?
          Volevo acquistare pure io quel carrello ma 230 grammi per adesso sono troppi.sto costruendo 4 gambe con tubolari di alluminio.
          Ciao Giuseppe
          Grazie Giuseppe.
          I motori sono stra conosciuti, t motor, non delude mai, anche se ancora devo metterlo in volo, c 'e troppo vento.
          Il telaio lo presi da molto tempo e tenuto sempre sull'armadio ( come altri 4/5 ancora) l'altro ieri, mi è venuta la smania di metterlo in mezzo e montarlo, vediamo cosa succederá in volo...
          Volevo sapere anche dai guru, cosa ne pensano della configurazione...
          Devo solo cambiare le eliche e metterle in carbonio..
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
            Molto bello complimenti
            Peso in ODV?
            Comunque grazie Buddy.
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              mi sembra che il frame sia l' alien, è da un tot che lo punto ma non ho mai avuto l' occasione x ora di acquistarlo...attenderò un tuo feedback

              unica cosa che mi viene da suggerirti..x il reparto video usa una lipo da 4\500 invece di una 1000...tanto se stai in aria x 10min...te ne avanzano di mah anche con una 500...
              anche il carrello se puoi cambialo con uno + leggero...230gr di plasticozza neanche troppo rigida ...e vedi che recuperi un' altro tot di sec. di volo




              -----------------------------------
              http://limax.altervista.org/
              -----------------------------------

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                mi sembra che il frame sia l' alien, è da un tot che lo punto ma non ho mai avuto l' occasione x ora di acquistarlo...attenderò un tuo feedback

                unica cosa che mi viene da suggerirti..x il reparto video usa una lipo da 4\500 invece di una 1000...tanto se stai in aria x 10min...te ne avanzano di mah anche con una 500...
                anche il carrello se puoi cambialo con uno + leggero...230gr di plasticozza neanche troppo rigida ...e vedi che recuperi un' altro tot di sec. di volo




                Condivido quel carrello pesa troppo...anche visto quello che fa.
                Per lo stesso modello in cina ne vendono uno molto piu leggero, comunque basta mettergli 4 piedini alti che ti consentano l'altezza giusta per il gimbal..
                Ma tutte queste modifiche o miglioramenti li puoi fare dopo.
                Io se vola 10 min puoi anche mettercene una da 300 mah

                Capripiu...ma è nato in cina (durante l'ultimo viaggio) o è nato in italia?
                é la versione con piastre in carbone o in fibra?
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  mi sembra che il frame sia l' alien, è da un tot che lo punto ma non ho mai avuto l' occasione x ora di acquistarlo...attenderò un tuo feedback

                  unica cosa che mi viene da suggerirti..x il reparto video usa una lipo da 4\500 invece di una 1000...tanto se stai in aria x 10min...te ne avanzano di mah anche con una 500...
                  anche il carrello se puoi cambialo con uno + leggero...230gr di plasticozza neanche troppo rigida ...e vedi che recuperi un' altro tot di sec. di volo




                  HJ-H4 Reptile 4 Axis Carbon Fiber questo è il suo nome di battesimo, pagato 550 Yuan ( 70 euro c.a.) a Shanghai, Il telaio è ben fatto e precisissimo, peccano solo gli Agganci per i tubi, praticamente 3 su 8 i fori viti girano a vuoto.
                  Per il carrello, forse si, lo cambierò perché non piace nemmeno a me.
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Condivido quel carrello pesa troppo...anche visto quello che fa.
                    Per lo stesso modello in cina ne vendono uno molto piu leggero, comunque basta mettergli 4 piedini alti che ti consentano l'altezza giusta per il gimbal..
                    Ma tutte queste modifiche o miglioramenti li puoi fare dopo.
                    Io se vola 10 min puoi anche mettercene una da 300 mah

                    Capripiu...ma è nato in cina (durante l'ultimo viaggio) o è nato in italia?
                    é la versione con piastre in carbone o in fibra?
                    Grazie Blade, metterò una da 500,visto che ne ho a "magazzino" eheheh, si, lo presi all'ultimo viaggio a Shaghai, ma mai montato, è tutto in fibra di Carbonio piastre da 1 mm ma è molto rigido assemblato, l'impressione a mano, sembra di buona fattura.
                    Comunque ho visto che su aliexpress, l'hanno ribassato a allo stesso prezzo da me pagato, allora costava 110 dollari su aliexpress.
                    ho notato che in configurazione loro consigliano motori a più bassi giri, magari a 480 o ancora meno, che ne pensi di questi montati su? li avevo a terra senza aprire, che poi ho notato che c'è uno all'interno che è 2216-11 , cosa potrebbe cambiare? lo devo sostituire? ne ho altri 2 a magazzino..
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                      Ebbene si!! É nato e gli ho appena messo il pannolone, cosa ne pensate? Consigli per ottimizzarlo.
                      Configurazione: tutto carbonio richiudibile ,braccia da 12 mm misure: 60 cm interassi piu lontani, motori t- motor 2216-10 900kv esc dji opto 30 A , Fc Naza m v1 ma up gradata alla 2 con pmu v2 , Gps ,[ATTACH]314069[/ATTACH][ATTACH]314070[/ATTACH][ATTACH]314071[/ATTACH]mini osd, txv 600 mw ,gimbal tarot 2assi, gopro hero 3+ black lipo 3s 5000 + lipo 1000 per txv e gimbal. Eliche 1147 apc.
                      Non fate caso ai fili ancora da sistemare...anche shrek non vede l'ora di volare...ma c e troppo vento....siiiighhhh



                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Scusatemi.
                      Le braccia sono da 16 mm e non da 12 ERRORACCIO MIO!!
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #12
                        Alcuni particolari del frame.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415302926.046542.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 331.2 KB 
ID: 627224Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415302960.060029.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 154.5 KB 
ID: 627225Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415303021.925743.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 336.4 KB 
ID: 627226


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #13
                          Alcuni particolari del frame durante il montaggio


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #14
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415303970.569247.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.5 KB 
ID: 627227Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415303983.034124.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.5 KB 
ID: 627228Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415303991.920056.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 627229Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415304001.150567.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.4 KB 
ID: 627230


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #15
                              ............ma tanto ci vuole ad allegare una foto??????
                              con un pc umano no eh?????
                              http://modelpegaso.altervista.org/
                              M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X