annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire motori di un UDIRC ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituire motori di un UDIRC ?

    Salve a tutti,
    ho preso per mio figlio un quadricottero U829A come questo UDIRC U829A Quadricottero - Drone XXL

    (ma non dal sito akistore, dal quale ho preso successivamente solo dei motori), ed è subito stata strage di motori: siamo al terzo o quarto motore che gira giusto il tempo di farci apprezzare il volo del drone e le sue difficoltà per poi smettere di girare..

    Al primissimo volo del drone un motore girava a stento e poi si è fermato del tutto nell' arco di 5 minuti, delusione del piccolo.. Preso su akistore altri due motori del tipo Udirc U829A-06 e U829A-08 (sempre lo stesso motorino, cambiano la polarità ed il colore del led): divertente inizio di apprendimento delle modalità di volo ma, di nuovo, puzzo di bruciato dallo stesso motore posteriore destro.. Sostituito, dopo un po' tocca ad un altro motore, che non puzza ma sembra grippato, gira a stento persino ruotando l' albero a mano..

    Il negozio dal quale ho preso il drone è noto in rete (l'ho scoperto solo dopo l' acquisto) per una gestione "bizzarra" del customer care, per cui credo di avere solo due scelte: tentare di far funzionare questo drone sostituendo tutti i motori con motori più seri oppure replicare una delle configurazioni presenti sul forum e certamente più funzionali, ma buttando in pratica tutto l' acquisto iniziale.

    Domanda: è possibile montare motori differenti e migliori su un drone UDI del quale ignoro persino quale siano la scheda ed il fw di controllo ? E, se sì, quali motori?
Sto operando...
X